Pagina 1 di 1

Saab Turbo Club Sweden

Inviato: martedì 12 aprile 2011, 23:35
da SUPERFRA
Ammirate questa galleria immagini e ammirate la varietà di Saab ... i COLORI e le personalizzazioni :l :l :l

https://picasaweb.google.com/1173639328 ... ithStcs104#

La 9-3NG Aero rossa metà Hirsch metà Tx è uno spettacolo !!! L'avevo già vista in Facebook :l :l :l
DSC_5308.JPG
DSC_5308.JPG (103.68 KiB) Visto 1634 volte

Re: Saab Turbo Club Sweden

Inviato: mercoledì 13 aprile 2011, 7:19
da saaBruno
:l :l

Re: Saab Turbo Club Sweden

Inviato: mercoledì 13 aprile 2011, 7:25
da desertstorm
SUPERFRA ha scritto:La 9-3NG Aero rossa metà Hirsch metà Tx è uno spettacolo !!! L'avevo già vista in Facebook
Meravigliosa :l :l :l :l :l :l