Pagina 1 di 1
9-3NG - Info versione speciale ?
Inviato: mercoledì 13 aprile 2011, 10:32
da manu
arrivo in ritardo....
http://www.saabnews.it/?p=1713
sapete dirmi qualcosa di questa versione?
Re: info 9-3 versione speciale
Inviato: mercoledì 13 aprile 2011, 10:38
da Lucantropo
Cosa vuoi sapere che non ci sia scritto nell'articolo?
Comunque non è una versione ufficiale Saab.. nel senso che non esce così dalla linea di produzione... ma viene personalizzata dall'importatore UK..
In verità non è niente più che una Aero con TX e Visibility Pack più qualche optional sempre originale della casa a cui hanno aggiunto le maniglie in pelle di Hirsch..
Diciamo che è una Aero 2,8 molto accessoriata a cui in UK hanno voluto dare un nome specifico.
E' sicuramente più particolare la "Erik Carlsson" (che è diversa da questa "Carlsson Edition" di Desert...
Re: info 9-3 versione speciale
Inviato: mercoledì 13 aprile 2011, 10:42
da manu
bè quello che mi hai detto è sufficente.

...certo il prezzo in Uk è da saldo...
Re: info 9-3 versione speciale
Inviato: mercoledì 13 aprile 2011, 11:00
da vinsempre
Ne avevamo parlato qua, sottolineando le differenze fra la "Eric" e la "Aero" CARLSSON......
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... n&start=20
Re: info 9-3 versione speciale
Inviato: mercoledì 13 aprile 2011, 11:12
da manu
grazie vins immaginavo se ne fosse già parlato....ecco il perchè della mia faccetta

nel messaggio iniziale
Re: info 9-3 versione speciale
Inviato: mercoledì 13 aprile 2011, 11:15
da vinsempre
Tranky, sempre meglio segnalare, nel dubbio

Re: info 9-3 versione speciale
Inviato: mercoledì 13 aprile 2011, 11:18
da SUPERFRA
Passo e chiudo
