Pagina 1 di 1

Saab Wales Open

Inviato: giovedì 14 aprile 2011, 15:41
da Lucantropo
Bentornata!!!!! >:] >:]

http://www.saabsunited.com/2011/04/saab-promotions.html

Saab ha firmato il contratto di sponsorizzazione come Headline Sponsor per il Wales Open di Golf che si terrà dal 2 al 5 giugno 2011.

La tappa, una delle più importanti dell'European Tour e che verrà trasmessa in tutto il mondo e come di consueto anche i Italia su SKY Sport, si terrà presso il Celtic Manor , lo stesso campo dove si è tenuta la Ryder Cup del 2010, che ha visto vincere la squadra Europea.

Immagine

Il Chief Executive dell'European Tour dice: "siamo felici di dare il benvenuto a Saab nella famiglia degli sponsor dell'European Tour come Title Sponsor del Saab Wales Open (nome ufficiale dell'evento), uno degli eventi più importanti del Tour."

Finalmente vedrò SAAB scritto dappertutto e non BMW o AUDI come al solito!!! :)) :)) :))

Re: Saab Wales Open

Inviato: giovedì 14 aprile 2011, 16:04
da Aeroswiss
Direi un'ottima pubblicità con ampia visibilità... speriamo porti dei riscontri positivi per il brand :$

Re: Saab Wales Open

Inviato: giovedì 14 aprile 2011, 16:20
da Lucantropo
Da non dimenticare la visiblità locale.. non dimentichiamo che in UK il Golf è praticamente sport nazionale.

Re: Saab Wales Open

Inviato: giovedì 14 aprile 2011, 16:23
da powerfrank
Era ora la Saab esce dal letargo :D :D adesso bisogna trovare qualche gadget dell'evento :)) :))

Re: Saab Wales Open

Inviato: giovedì 14 aprile 2011, 18:27
da manu
e meno male una buona notizia :pleased:

Re: Saab Wales Open

Inviato: venerdì 15 aprile 2011, 19:16
da jpm
Bene :)
Luk, riferendomi al post sulla tessera del golf...
... come hai fatto a convincere Saab a tornare? :evilgrin:

Re: Saab Wales Open

Inviato: venerdì 15 aprile 2011, 19:20
da Lucantropo
:D :D :D

Purtroppo non parliamo della stessa cosa.. il Saab Wales Open sarà sponsorizzato o da SAAB UK o da SAAB AB... la tessera federale con marchio BMW riguarda solo l'Italia... c'è ancora molto da lavorare !!! :pirate:

Re: Saab Wales Open

Inviato: martedì 26 aprile 2011, 17:09
da PILLO
Bella notizia....forza Manassi !!!

Re: Saab Wales Open

Inviato: martedì 26 aprile 2011, 17:28
da Lucantropo
Speriamo che gli Italiani facciano bene, così si vedranno i cartelloni SAAB in qualche Servizio in TV magari.. :))