Pagina 1 di 1

9-3NG - A cosa serve il bluetooth del ICM3 ?

Inviato: sabato 16 aprile 2011, 9:54
da SABBONE
ho provato a connettere il telefono, ma una volta connesso che fa?.... non riesco a capire ! :@

Re: a cosa serve il bluetooth dell' ICM3 ?

Inviato: sabato 16 aprile 2011, 9:57
da Maurolive
SABBONE ha scritto:ho provato a connettere il telefono, ma una volta connesso che fa?.... non riesco a capire ! :@
già tu sei uno dei pochi che ce l'ha... e non ha solo la funzione senza modulo :)

Re: a cosa serve il bluetooth dell' ICM3 ?

Inviato: sabato 16 aprile 2011, 10:04
da SABBONE
l'unica cosa che son riuscito a fare e' scaricare la rubrica del mio telefono sull' icm3 :D :D

Re: a cosa serve il bluetooth dell' ICM3 ?

Inviato: sabato 16 aprile 2011, 10:43
da Gho57
Dovrebbe servire come in tutte le altre automobili, cioé associando il dispositivo alla macchina e viceversa una volta partiti, all'arrivo di una chiamata il cellulare passa la chiamata alla macchina, quindi si dovrebbe poter rispondere tranquillamente dal volante usando il microfono Saab.

A me non ha mai funzionato, forse perché uso già il telefono Saab, dovrei provare a togliere la SIM dal baule e riprovare adesso che mi viene in mente...fate questa prova, accoppiate i dispositivi e provate poi con un cellulare esterno a chiamare sul cellulare associato alla macchina. Si dovrebbe sentir suonare il cellulare e subito dopo il "trillo" Saab.