Pagina 1 di 1
9-3NG - Sostituzione lampadine targa
Inviato: sabato 16 aprile 2011, 19:25
da Ale9-3
ciao a tutti...voglio cambiare le lampadine della targa con altre che fanno luce bianca...che modello di lampada mi serve e cosa mi consigliate?? grazie a tutti!!
Re: Lampadine targa
Inviato: sabato 16 aprile 2011, 19:53
da Mouze69
Immagino sia per una questione estetica, che farebbe vedere meglio la targa....
Io invece ti consiglierei di sostituire quelle esistenti con due di minore potenza, al fine di un effetto estetico diciamo più "dark".

Re: Lampadine targa
Inviato: sabato 16 aprile 2011, 23:59
da marcofinnista
Io ce le ho tutte e due fulminate almeno di notte ai vigili rimane impossibile legge la targa, n'se sa mai...salviamo almeno il salvabile.

9-3NG - Sostituzione lampadine targa
Inviato: domenica 17 aprile 2011, 8:32
da Luca69
marcofinnista ha scritto:Io ce le ho tutte e due fulminate almeno di notte ai vigili rimane impossibile legge la targa, n'se sa mai...salviamo almeno il salvabile.

Guarda che se ti fermano ti danno una bella multa!
Meglio se rimetti le lampadine nuove sulla targa ;)
Re: 9-3NG - Sostituzione lampadine targa
Inviato: domenica 17 aprile 2011, 9:16
da marcofinnista
Qui da noi a ste cose non ci guardano, m'hanno fermato un bel po di volte, pure la polizia stradale ma non gli è fregato niente...(erano + interessati alla minigonna della passeggera) quindi se non frega a loro...pensa a me.
Mai fatto manco il bollino blu ...in 4 anni mai accorto nessuno...
Re: 9-3NG - Sostituzione lampadine targa
Inviato: domenica 17 aprile 2011, 11:51
da SABBONE
be in effetti la minigonna ha sempre il suo fascino

Re: 9-3NG - Sostituzione lampadine targa
Inviato: domenica 17 aprile 2011, 12:23
da marcofinnista
Qua da noi tanto quando ti "parano" guardano fondamentalmente se hai bevuto o se vai forte specialmente di notte

Re: 9-3NG - Sostituzione lampadine targa
Inviato: domenica 17 aprile 2011, 13:56
da SABBONE
dato che siamo in tema.....
da quando ho la saab non scampo un posto di blocco...... appena mi vedono mi fermano!!
Re: 9-3NG - Sostituzione lampadine targa
Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 2:37
da GheSo
Confermo!
Re: 9-3NG - Sostituzione lampadine targa
Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 17:33
da filippo
La targa ben illuminata per farti fotografare meglio?

Re: 9-3NG - Sostituzione lampadine targa
Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 18:38
da marcofinnista
Targa sempre

al buio e senza rifrangente !
Re: 9-3NG - Sostituzione lampadine targa
Inviato: martedì 19 aprile 2011, 18:34
da desertstorm
Re: 9-3NG - Sostituzione lampadine targa
Inviato: martedì 19 aprile 2011, 18:49
da marcofinnista
Agli infrarossi non c'e' scampo ma almeno da qualche autovelox tradizionale e dagli occhi dei vigili uno 'na mezza salvata se la da' ...
Certo che la soluzione agli infrarossi ci deve essere...bisogna studiarci un po su... >:]
Re: 9-3NG - Sostituzione lampadine targa
Inviato: martedì 19 aprile 2011, 19:01
da autoeconomo
marcofinnista ha scritto:Agli infrarossi non c'e' scampo ma almeno da qualche autovelox tradizionale e dagli occhi dei vigili uno 'na mezza salvata se la da' ...
Certo che la soluzione agli infrarossi ci deve essere...bisogna studiarci un po su... >:]
K.I.T.T.
Re: 9-3NG - Sostituzione lampadine targa
Inviato: martedì 19 aprile 2011, 19:06
da desertstorm
Re: 9-3NG - Sostituzione lampadine targa
Inviato: martedì 19 aprile 2011, 19:31
da marcofinnista
Si lo so ma co questi se ti beccano...diciamo che ti fanno passa' un sacco di guai...
Ci vuole qualcosa di + tecnologico e di invisibile soprattutto...