Pagina 1 di 1

La mia prima 9-5NG autostradale

Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 11:11
da velvet
Beccata ieri verso le 13, autostrada MI-VE in direzione Venezia, all'altezza di Padova. Che dire, un bel vedersi. :)

Nella mia città invece si vedono spesso un paio di esemplari neri.

Immagine

Re: La mia prima 95NG autostradale

Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 11:16
da avvosaab
Decisamente aggressiva, vista da così ha l'eleganza sportiva della CLS, ma con un'abitabilità superiore

Re: La mia prima 95NG autostradale

Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 11:48
da AeroGT
Bello il tachimetro del V8..... Ma la lancetta della benzina a che velocità scende?

Re: La mia prima 95NG autostradale

Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 12:01
da velvet
Inversamente proporzionale al contagiri, più o meno in tempo reale.. :))

Pordenone / Monselice andata e ritorno, velocità media 135kmh fanno circa 45 litri (per 300 km scarsi). Il lusso ha un costo, ma vuoi mettere..!? :dealer:

Immagine

Re: La mia prima 95NG autostradale

Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 12:14
da manu
velvet ha scritto:Inversamente proporzionale al contagiri, più o meno in tempo reale.. :))

Pordenone / Monselice andata e ritorno, velocità media 135kmh fanno circa 45 litri (per 300 km scarsi). Il lusso ha un costo, ma vuoi mettere..!? :dealer:

Immagine
che macchina è? nonostante tutto il mio impegno non riesco ad identificarla :o( . lusso inglese forse?

Re: La mia prima 95NG autostradale

Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 12:18
da velvet
Non mi fate andare OT... :)

Cmq. è il mio giocattolo tedesco, 350 SLC del 1972.

Immagine

Re: La mia prima 95NG autostradale

Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 12:26
da manu
velvet ha scritto:Non mi fate andare OT... :)

Cmq. è il mio giocattolo tedesco, 350 SLC del 1972.

Immagine
sti mega, gran c***i addirittura una SLC :l non l'ho mai vista in giro. ENORMI COMPLIMENTI!

Re: La mia prima 95NG autostradale

Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 12:31
da velvet
Grazie. :)

Re: La mia prima 95NG autostradale

Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 16:49
da manu
prego :)