Pagina 1 di 1
La mia prima 9-5NG autostradale
Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 11:11
da velvet
Beccata ieri verso le 13, autostrada MI-VE in direzione Venezia, all'altezza di Padova. Che dire, un bel vedersi.
Nella mia città invece si vedono spesso un paio di esemplari neri.

Re: La mia prima 95NG autostradale
Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 11:16
da avvosaab
Decisamente aggressiva, vista da così ha l'eleganza sportiva della CLS, ma con un'abitabilità superiore
Re: La mia prima 95NG autostradale
Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 11:48
da AeroGT
Bello il tachimetro del V8..... Ma la lancetta della benzina a che velocità scende?
Re: La mia prima 95NG autostradale
Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 12:01
da velvet
Inversamente proporzionale al contagiri, più o meno in tempo reale..
Pordenone / Monselice andata e ritorno, velocità media 135kmh fanno circa 45 litri (per 300 km scarsi). Il lusso ha un costo, ma vuoi mettere..!?

Re: La mia prima 95NG autostradale
Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 12:14
da manu
velvet ha scritto:Inversamente proporzionale al contagiri, più o meno in tempo reale..
Pordenone / Monselice andata e ritorno, velocità media 135kmh fanno circa 45 litri (per 300 km scarsi). Il lusso ha un costo, ma vuoi mettere..!?

che macchina è? nonostante tutto il mio impegno non riesco ad identificarla

. lusso inglese forse?
Re: La mia prima 95NG autostradale
Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 12:18
da velvet
Non mi fate andare OT...
Cmq. è il mio giocattolo tedesco, 350 SLC del 1972.

Re: La mia prima 95NG autostradale
Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 12:26
da manu
velvet ha scritto:Non mi fate andare OT...
Cmq. è il mio giocattolo tedesco, 350 SLC del 1972.

sti mega, gran c***i addirittura una SLC

non l'ho mai vista in giro. ENORMI COMPLIMENTI!
Re: La mia prima 95NG autostradale
Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 12:31
da velvet
Grazie.

Re: La mia prima 95NG autostradale
Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 16:49
da manu
prego
