C900 - Aiuto pistone cappotte
Inviato: martedì 19 aprile 2011, 13:27
salve a tutti volevo chiedervi una cosa, dato che mi si è rotto il pistone sx per aprire la cappotte, sono andato a sentire se è possibile revisionarlo o trovarlo usato, in attesa di una conferma dal meccanico, mica qualcuno ne ha uno inutilizzato? se si a quanto potreste farmelo? grazie a tutti