9-3OG - Sostituzione cruscotto perchè manca pressione Turbo
Inviato: martedì 19 aprile 2011, 18:50
nella mia 93 turbo cabrio manca nel quadro la pressione del turbo?????ho sentito dire che se si mette un'altro quadro poi la macchina non parte ...confermate??se poi magari lo trovassi un cruscotto con la pressione del turbo poi lo strumento andrebbe sempre che poi riesca a sistemare la messa in moto ......ho smontato un quadro della 900 sono simili ma completamente diversi....poi sono fatti in modo che non si possono riparare che guaio