Pagina 1 di 1

C900 - Mascherina strumenti supplementari

Inviato: mercoledì 20 aprile 2011, 7:39
da saaBruno
esiste qualche rivenditore on-line che venda la mascherina per gli strumenti supplementari in oggetto, io vorrei quelli "a scalini"...?
grazie :)

Re: C900- mascherina strumenti supplementari

Inviato: mercoledì 20 aprile 2011, 9:36
da giuseppe122
guarda da PFS o rbm-performance

Re: C900 - Mascherina strumenti supplementari

Inviato: mercoledì 20 aprile 2011, 11:30
da saaBruno
grazie!
pfs non ce l'ha, rbm performance si :8

Re: C900 - Mascherina strumenti supplementari

Inviato: mercoledì 20 aprile 2011, 11:31
da saaBruno
quelli montati originariamente sono i classici con dimatero 52 mm, giusto?

Re: C900 - Mascherina strumenti supplementari

Inviato: mercoledì 20 aprile 2011, 11:47
da giuseppe122
yessssss, ma dove li prendi?
ps. i miei li ho venduti...

Re: C900 - Mascherina strumenti supplementari

Inviato: mercoledì 20 aprile 2011, 11:59
da saaBruno
ancora non lo so,
prima di fare qualsiasi mossa volevo sapere se la mascherina si trova :)

Re: C900 - Mascherina strumenti supplementari

Inviato: mercoledì 20 aprile 2011, 13:18
da autoeconomo
Occhio quando prendi gli strumentini, devi trovare quelli per le Saab e quelli giusti per il tuo MY.

Re: C900 - Mascherina strumenti supplementari

Inviato: mercoledì 20 aprile 2011, 19:55
da saaBruno
se uno volesse l'originalità al 100 per cento si...
ma credo mi accontenterò di prenderne non perfettamente corrispondenti al model year e non marchiati saab, ma comuni strumenti vdo...

Re: C900 - Mascherina strumenti supplementari

Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 18:07
da fmelle54
Io ho qualche strumentino marcato SAAB, domani sera tornerò a Roma e ci resterò fino a martedì. Se vuoi posso fare qualche foto oppure ci si può incontrare e te li faccio vedere.
Ciao

Re: C900 - Mascherina strumenti supplementari

Inviato: venerdì 22 aprile 2011, 6:57
da saaBruno
ciao fmelle54!
grazie ma li ho presi su ebay proprio ieri, purtroppo non siamo abbiamo avuto il tempismo giusto... comunque visto che li ho pagati molto poco e che non sono quelli marchiati saab, se ti va di farmi una fotografia potrei comunque farci un pensierino :)
se hai una mascherina invece sono interessato!! :)) :))

Re: C900 - Mascherina strumenti supplementari

Inviato: martedì 3 maggio 2011, 17:14
da saaBruno
alla fine della fiera, la mascherina l'ho presa da speedparts (37 euro compresa sped.) ed ora è in viaggio...
stamattina sono arrivati gli strumentini vdo dagli usa, circa 12 giorni e niente dogana, perfortuna :$

lo so, non sono marchiati saab, ma sono dalla grafica molto semplice e sobria (credo fossero per vw) e per 50 dollari possono andare :)

Re: C900 - Mascherina strumenti supplementari

Inviato: domenica 15 maggio 2011, 14:28
da jpm
Belli :l
Non vorrei dire una scemenza, ma mi sembra che anche gli originali siano marcati VDO...

Re: C900 - Mascherina strumenti supplementari

Inviato: domenica 15 maggio 2011, 17:22
da giuseppe122
sono VDO ma sono marcati saab