Pagina 1 di 1

INCREDIBILE !!! Al TG1 prova della nuova 9.5

Inviato: mercoledì 20 aprile 2011, 14:13
da marcofinnista
Finalmente due parole spese per la SAAB in Tv, pochi minuti fa sono andato a prendere un caffè al bar ed al TG 1 c'era la prova della nuova 9.5...mai gustato un caffe' cosi' :))

Re: INCREDIBILE !!! Al TG1 prova della nuova 9.5

Inviato: mercoledì 20 aprile 2011, 14:24
da vinsempre
WOW!!!!!!

Ma era proprio un servizio del TG1 delle 13.30, oppure una rubrica complementare?

Re: INCREDIBILE !!! Al TG1 prova della nuova 9.5

Inviato: mercoledì 20 aprile 2011, 14:39
da marcofinnista
TG1 13:30

Re: INCREDIBILE !!! Al TG1 prova della nuova 9.5

Inviato: mercoledì 20 aprile 2011, 14:40
da MarchinoLaPeste
Mah... speriamo solo che non abbiano detto castronerie... l'informazione spesso se non è "motivata" non si sbatte più di tanto per cercare di fare delle cose fatte bene... ieri (se non sbaglio sul resto del carlino) un giornalista raccontava che la Saab produce due modelli: una berlina, la 9-5, e una medio-piccola, la 9-3. Medio piccola sarà stata casomai la quantità di materia grigia di cui il Signore l'ha munito al momento della creazione... :furios:

Del tg1 mi ricordo un GLORIOSO servizio che fecero nel 2004, testando la fiat Stilo 5 porte (notoriamente una delle opere peggio riuscite di Fiat, che definire aborto vuol proprio dire essere dei buonisti) targata BS... significa che quel rottame era invenduto da 3 anni, come del resto tutta la pruduzione, per cui mamma Fiat, pagando chissà quanto a questi """"giornalisti"""" (ci ho messo 4 virgolette apposta) fece loro dire che "Ormai Fiat Stilo è nota come "LA TEDESCA" per quanto fosse vicina allo standard di blasonate auto teutoniche.









































:lol: :lol: :lol:



La tedesca?!?!?!?!?! ma per carità... LA TURCA se proprio!!!

spero che la povera 9-5 abbia ricevuto qualche giudizio serio...

Re: INCREDIBILE !!! Al TG1 prova della nuova 9.5

Inviato: mercoledì 20 aprile 2011, 14:43
da AeroGT
Senza nulla togliere al piacere di vedere prove di una 9.5..... Mi viene da pensare che Minzolini ha proprio raschiato il fondo delle notizie inutili da dare in un tg.... Continuerò a non guardarlo come sto facendo da un bel pò

Re: INCREDIBILE !!! Al TG1 prova della nuova 9.5

Inviato: mercoledì 20 aprile 2011, 15:10
da Maurolive
Forse era il supplemento economia, quello che inizia alle 14.
Io ricordo un tg2 motori almeno 15 anni fa che fecero vedere la 900ng con guida joystick e demo con squadra acrobatica

Re: INCREDIBILE !!! Al TG1 prova della nuova 9.5

Inviato: mercoledì 20 aprile 2011, 16:19
da manu
MarchinoLaPeste ha scritto:Mah... speriamo solo che non abbiano detto castronerie... l'informazione spesso se non è "motivata" non si sbatte più di tanto per cercare di fare delle cose fatte bene... ieri (se non sbaglio sul resto del carlino) un giornalista raccontava che la Saab produce due modelli: una berlina, la 9-5, e una medio-piccola, la 9-3. Medio piccola sarà stata casomai la quantità di materia grigia di cui il Signore l'ha munito al momento della creazione... :furios:

Del tg1 mi ricordo un GLORIOSO servizio che fecero nel 2004, testando la fiat Stilo 5 porte (notoriamente una delle opere peggio riuscite di Fiat, che definire aborto vuol proprio dire essere dei buonisti) targata BS... significa che quel rottame era invenduto da 3 anni, come del resto tutta la pruduzione, per cui mamma Fiat, pagando chissà quanto a questi """"giornalisti"""" (ci ho messo 4 virgolette apposta) fece loro dire che "Ormai Fiat Stilo è nota come "LA TEDESCA" per quanto fosse vicina allo standard di blasonate auto teutoniche.

:ol: :lol: :lol:

La tedesca?!?!?!?!?! ma per carità... LA TURCA se proprio!!!

spero che la povera 9-5 abbia ricevuto qualche giudizio serio...
stesso articolo sulla Saab è apparso su "La Nazione" di sabato che poi è "Il resto del Carlino" toscano. L'articolo non era tremendo a parte qualche baggianata (tipo 9-3 medio/piccola) e un mega errore di stampa (spero sia così) che rinominava la casa automobilistica di Muller in Skyper.

Re: INCREDIBILE !!! Al TG1 prova della nuova 9.5

Inviato: mercoledì 20 aprile 2011, 22:13
da Aero
http://www.youtube.com/watch?v=4C6A0F6Y7O8
è già un inizio :8
meglio che niente :)

Re: INCREDIBILE !!! Al TG1 prova della nuova 9.5

Inviato: mercoledì 20 aprile 2011, 22:18
da desertstorm
:bigsmile: :bigsmile: .............dai adesso ti faccio vedere che la provano anche quei due simpaticoni di Easydriver :))

Re: INCREDIBILE !!! Al TG1 prova della nuova 9.5

Inviato: mercoledì 20 aprile 2011, 22:19
da Maurolive
cos'è Focus Turbo??? boh :)
desertstorm ha scritto::bigsmile: :bigsmile: .............dai adesso ti faccio vedere che la provano anche quei due simpaticoni di Easydriver :))
non li trovi simpatici?
a me fa morire quando lei ha il macchinone, e lui l'utilitaria :)

però adesso sembra che provino più auto simili nella stessa puntata.

Re: INCREDIBILE !!! Al TG1 prova della nuova 9.5

Inviato: mercoledì 20 aprile 2011, 22:41
da desertstorm
No no non era una caricatura mi sono simpatici, più lei a dir il vero :yummy: :yummy:

Comunque si, è vero iniziai a notarlo quando la misero su una ferrari e lui non ricordo cosa. :)

Re: INCREDIBILE !!! Al TG1 prova della nuova 9.5

Inviato: mercoledì 20 aprile 2011, 23:06
da MarchinoLaPeste
Fu proprio lei a dire che la Stilo era soprannominata "la tedesca"... :eyeroll:

Re: INCREDIBILE !!! Al TG1 prova della nuova 9.5

Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 9:51
da cerry83
Beh la precisione tipica del giornalista italiano...motori a benzina 1.6 e 2.0 da 180 a 300 cv...cioé abbiamo un 2.0 300 cv e non lo sapevamo??

Re: INCREDIBILE !!! Al TG1 prova della nuova 9.5

Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 19:17
da Lucantropo
:D :D :D :D e si sono dimenticati del 2.8.. vabbè..

comunque dai, pressapochismo giornalistico a parte, un classico, almeno ne hanno fatto una panoramica commerciale abbastanza completa, parlando anche del DriveSense..

Re: INCREDIBILE !!! Al TG1 prova della nuova 9.5

Inviato: venerdì 22 aprile 2011, 11:01
da cerry83
Si, di certo risulterà meglio della prova di quattroruote, che dirà un sacco di cazzate per poi finire con: "Se pensate di spendere 40000 euro in una saab, meglio spenderli comprando una bmw 118d!"

Re: INCREDIBILE !!! Al TG1 prova della nuova 9.5

Inviato: venerdì 22 aprile 2011, 15:42
da Lucantropo
:D :D :D :D :D

Cerry hai terribilmente ragione !!!! :x

Re: INCREDIBILE !!! Al TG1 prova della nuova 9.5

Inviato: venerdì 22 aprile 2011, 20:05
da marcofinnista
Eh si...il problema vero è che c'è gente che gli da' retta e che spende 40.000Euro per una serie 1 !
Contenti loro...