Pagina 1 di 1

E'arrivata...favolosa...con qulache domanda...

Inviato: mercoledì 3 gennaio 2007, 14:02
da Seba9-3
Finalmente ragazzi,è arrivata la mia Saab 9-3 16v Tdì.
Dopo le questioni burocratiche di mezzo che ne hanno allungato i tempi.
Colore nero..cambio automatico..cerchi da 17,al momento con gomme termiche.
Kit estetico Aero.
Prossimamente le foto.
Cmq,le mie prime impressioni,sono davvero senza parole...contentissimo..ed incredulo.
I fari allo Xeno,il navigatore,la guidabilità,il telefono,l'eleganza,specchietti elettrici e sbrinanti,bizona,ecc ecc....davvero soddisfatto.
Ma ho alcune domande per voi anche.
-Il tasto PTT di "guida vocale"..non dovrebbe attivare anche la Radio e Navigatore oltre al telefono stesso?..come posso cancellare alcuni numeri memorizzati vocalmente dal proprietario precedente?
-L'ESP...quando disinserito,rimante acceso il simbolo ma con la sbarra di mezzo,corretto?
-Per cambiare l'impostazione del conusmo da l/100km in Km/l si può fare?


PS:Una kikka non da poco,OSCURAMENTO DELLO SPECCHIETTO RETROVISORE IN AUTOMATICO SE L'AUTO CHE HO DIETRO HA I FARI TROPPO ALTI... :$

Inviato: mercoledì 3 gennaio 2007, 15:02
da mattomatte
Per le domande non so risponderti, ma i complimenti te li faccio lo stesso!! :) :)

Foto???

Inviato: mercoledì 3 gennaio 2007, 15:19
da solosaab
alle tue domande non so rispondere....
penso che tu sia l'unico con tutti questi optional!!! :D

però ti faccio i migliori auguri per la tua 9.3!!!

Inviato: mercoledì 3 gennaio 2007, 20:35
da Lucantropo
idem con patate :)

Inviato: giovedì 4 gennaio 2007, 20:31
da Seba9-3
..prossimamente...farò le relative foto ragazzi!
Cmq...si distingue...diversa dalle solite e scoccianti BMW o Alfa...e poi,con quei xeno,di sera,la differenza,anche esteticamente c'è.
Unica spesa credo che metterò prox...saranno i sensori di parcheggio..che dite?..qualcun'altro li ha?

Inviato: giovedì 4 gennaio 2007, 21:32
da giangiugni
Corretto che rimanga acceso il simbolo ESP con sbarretta se disinserito.
Impossibile cambiare la visualizzazione in km/l
Sensori posteriori di parcheggio utilissimi.
Per il resto non ho risposte...

Inviato: venerdì 5 gennaio 2007, 3:59
da goldboy83
ciao, sono contento che tu sia rimasto contento per la tua auto...
cmq io ho i sensori parcheggio e devo dire che sono utilissimi se nn indispensabili se vuoi evtare di andare spesso dal carrozziere ... ti segnala persino la presenza di persone..o qualunque altra cosa si trovi vicino...
per quando riguarda lo specchietto retrovisore che si oscura in automatico e un'optional che si trova con appena un centinaio di euro sul sito elkpart ... quindi non ti gasare cosi tanto... :)) skerzo dai... >:] cmq di sicuro io al tuo posto avrei preferito i sensori parcheggio al posto dello specchietto automatico perche costano molto di piu...
a presto

Inviato: venerdì 5 gennaio 2007, 20:35
da viggen
complimentoni per la tua saab,faccela vede però :) :)

Inviato: sabato 6 gennaio 2007, 10:59
da Seba9-3
...ho parlato forse un pò troppo presto!
help!
uscito dal lavoro,mi dirigo verso l'auto...l'apro..inserisco la chiave...e...

TIN TIN TIN

CHIAVE NON ACCETTA-CONTATTARE ASSISTENZA.

:( :( :(

Ho provato e riprovato.
Addirittura poi,il telecomandp non funzionava più.
Ho cambiato batteria allora,anche se al tester diceva che era buona 3volt..e il SID..non mi diceva appunto che era scarica.
Chiamo l'assistenza....l'auto è in garanzia..e quindi soccorso gratuito..verrà l'aci a prenderla...ma....è sabato e domenica...festivi...tutto chiuso..la tengono in deposito.
Chissà come la trattengono..allora,preferisco tenerla fronte lavoro e contatterò la concessionaria per venire a prenderla.

Un vostro suggerimento in merito?
idee?

Stranissima però una cosa del genere...di botto,l'auto non riconosce più la chiave...
e haimè..o hainoi....non c'è un avviamento manuale come su molte altre..

confido si risolva presto.

seba

Inviato: sabato 6 gennaio 2007, 12:15
da giangiugni
Strano si. Però anche tutte le altre, seppur con la chiave tradizionale, se non riconoscono il chip in esse inserito ti lasciano a piedi. Nessuna più ha l'avviamento "manuale" ovvero senza immobilizzatore, quindi con qualsiasi auto saresti restato a piedi. In bocca al lupo e aggiornaci per evitarci simili disagi...

Inviato: sabato 6 gennaio 2007, 17:11
da viggen
che sfortuna ,poi appena presa ,mi dispiace :O

Inviato: domenica 7 gennaio 2007, 0:09
da forletto
Dirò una stupidata, ma io proverei a staccare la batteria e riattaccarla dopo qualche minuto....magari potrebbe ripartire...!