Dopo le questioni burocratiche di mezzo che ne hanno allungato i tempi.
Colore nero..cambio automatico..cerchi da 17,al momento con gomme termiche.
Kit estetico Aero.
Prossimamente le foto.
Cmq,le mie prime impressioni,sono davvero senza parole...contentissimo..ed incredulo.
I fari allo Xeno,il navigatore,la guidabilità,il telefono,l'eleganza,specchietti elettrici e sbrinanti,bizona,ecc ecc....davvero soddisfatto.
Ma ho alcune domande per voi anche.
-Il tasto PTT di "guida vocale"..non dovrebbe attivare anche la Radio e Navigatore oltre al telefono stesso?..come posso cancellare alcuni numeri memorizzati vocalmente dal proprietario precedente?
-L'ESP...quando disinserito,rimante acceso il simbolo ma con la sbarra di mezzo,corretto?
-Per cambiare l'impostazione del conusmo da l/100km in Km/l si può fare?
PS:Una kikka non da poco,OSCURAMENTO DELLO SPECCHIETTO RETROVISORE IN AUTOMATICO SE L'AUTO CHE HO DIETRO HA I FARI TROPPO ALTI...




