Pagina 1 di 1
C900 - Info badge e scritte
Inviato: giovedì 14 aprile 2011, 13:59
da fmelle54
Ciao Ema. Ho notato che sul baule della tua cabrio c'è la "S" che mi manca, non è che per caso ne hai una da vendere? Inoltre sui lati del cofano non ho visto alcuna scritta: ma ci vanno oppure no? Io pensavo che ci andasse "Turbo" sulle FT e "SAAB" sulle nostre EP. Infine, pensavo che l'impianto radio-cassette originale fosse Clarion.
Fabio.
Re: [VENDO] C900 Cabrio EP Aero 2.0t 1993 (Originalissima)
Inviato: giovedì 14 aprile 2011, 15:25
da giuseppe122
fmelle54 ha scritto:Ciao Ema. Ho notato che sul baule della tua cabrio c'è la "S" che mi manca, non è che per caso ne hai una da vendere? Inoltre sui lati del cofano non ho visto alcuna scritta: ma ci vanno oppure no? Io pensavo che ci andasse "Turbo" sulle FT e "SAAB" sulle nostre EP. Infine, pensavo che l'impianto radio-cassette originale fosse Clarion.
Fabio.
dalle '92 in poi ci va SAAB
Re: [VENDO] C900 Cabrio EP Aero 2.0t 1993 (Originalissima)
Inviato: giovedì 14 aprile 2011, 15:33
da palla
giuseppe122 ha scritto:fmelle54 ha scritto:Ciao Ema. Ho notato che sul baule della tua cabrio c'è la "S" che mi manca, non è che per caso ne hai una da vendere? Inoltre sui lati del cofano non ho visto alcuna scritta: ma ci vanno oppure no? Io pensavo che ci andasse "Turbo" sulle FT e "SAAB" sulle nostre EP. Infine, pensavo che l'impianto radio-cassette originale fosse Clarion.
Fabio.
dalle '92 in poi ci va SAAB
Sulla mia (my 94) non ci va niente. Dipende dagli anni, il solito casino Saab

Re: [VENDO] C900 Cabrio EP Aero 2.0t 1993 (Originalissima)
Inviato: giovedì 14 aprile 2011, 22:13
da AeroGT
My 93 non ci va nulla!
Re: [VENDO] C900 Cabrio EP Aero 2.0t 1993 (Originalissima)
Inviato: venerdì 15 aprile 2011, 13:18
da giuseppe122
che casino, devo rivedere le mie informazioni!
Re: [VENDO] C900 Cabrio EP Aero 2.0t 1993 (Originalissima)
Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 21:39
da giammacabrio
giuseppe122 ha scritto:fmelle54 ha scritto:Ciao Ema. Ho notato che sul baule della tua cabrio c'è la "S" che mi manca, non è che per caso ne hai una da vendere? Inoltre sui lati del cofano non ho visto alcuna scritta: ma ci vanno oppure no? Io pensavo che ci andasse "Turbo" sulle FT e "SAAB" sulle nostre EP. Infine, pensavo che l'impianto radio-cassette originale fosse Clarion.
Fabio.
dalle '92 in poi ci va SAAB
la mia 91 ha la scitta Saab.......
Re: [VENDO] C900 Cabrio EP Aero 2.0t 1993 (Originalissima)
Inviato: martedì 19 aprile 2011, 9:44
da cerry83
giammacabrio ha scritto:giuseppe122 ha scritto:fmelle54 ha scritto:Ciao Ema. Ho notato che sul baule della tua cabrio c'è la "S" che mi manca, non è che per caso ne hai una da vendere? Inoltre sui lati del cofano non ho visto alcuna scritta: ma ci vanno oppure no? Io pensavo che ci andasse "Turbo" sulle FT e "SAAB" sulle nostre EP. Infine, pensavo che l'impianto radio-cassette originale fosse Clarion.
Fabio.
dalle '92 in poi ci va SAAB
la mia 91 ha la scitta Saab.......
Se non erro ci andrebbe "turbo"...ma siamo un po' OT!