Qualcun altro ha riscontrato questa caratteristica??? Io mi sto davvero trovando male.. da quando ho la macchina ho fatto poco più di 10,000km... l'usura sembra molto buona così come le prestazioni in curva, ma mi sono capitati 3/4 episodi del solito rimbambito che inchioda senza motivo o che ti taglia la strada dove la prontezza di riflessi e l'efficacia frenante sono determinanti.. bene ogni volta che con queste gommacce mi capita di frenare con forza e in maniera brusca l'ABS è costretto a dentrare in funzione poichè i freni (ottimi) della Saab, per via della carenza di Grip delle gomme, portano le ruote al bloccaggio !
Con le Firestone non mi è mai capitata una cosa del genere!! E la potenza frenante delle due vetture (9-3 OG e 9-3SS) mi sembra del tutto paragonabile... e si che non parlo di una sottomarca schifosa da due soldi, ma di un marchio che si fa anche pagare un sacco di soldi!!!
"cuore tecnologico tedesco" un corno!!! Mi sembra una cosa tipicamente tetteska in effetti questa... momento del bisogno ti abbandonano a te stesso, ma puoi sempre dire di fare le curve a 200 all'ora,
No no, così non va, non ci siamo proprio.. fatte fuori queste 4 gomme, nella speranza che non mi facciano fuori prima loro, torno alle care vecchie Firestone, dato poi che avendo i 17 posso montare le SZ90 anzichè le TZ300 già ottime di loro, e di ste Continental non ne voglio più sapere..