Pagina 1 di 1
Raduno BMW
Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 18:16
da ecodrive
Ragazzi, che spettacolo questo raduno!!! (e che costo...

)
6.000 km in 12 giorni
Quand'è che Saab organizzerà robe del genere?????
Re: Raduno BMW
Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 19:20
da Lucantropo
Ma non è organizzato dal Club?
Secondo me con la nuova gestione ci saranno anche iniziative della Casa madre volte a coinvolgere maggiormente i clienti in cose del genere...
Fino ad ora abbiamo sempre avuto solo il SaabFestival, ma ho fiducia che pian piano amplieranno lo spettro delle PR anche ai Clienti.. >:]
Re: Raduno BMW
Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 22:38
da SUPERFRA
Ma questi sono fuori !!! Avete visto i km e le ore di viaggio che fanno ogni giorno ? Voglio vederli alla fine del raduno ...... e sono curioso di sapere quante turbine salteranno

Re: Raduno BMW
Inviato: venerdì 22 aprile 2011, 8:48
da vinsempre
Praticamente dal 26 al 6 hanno solo un giorno di pausa a San Pietroburgo!!!
E poi, se si parte in carovana, siamo sicuri che i tempi di percorrenza siano quelli? E su 6.000 km e tanti partecipanti, sicuramente qualcuno avrà rogne alla propria auto....che fanno lo abbandonano al suo destino in uno Stato sconosciuto?
Boh....a me pare na strunzata..........
Ma lo fanno per vendere (dopo) qualche BMW a chi la frigge?

Re: Raduno BMW
Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 15:59
da francesco78