Pagina 1 di 1

Raduno BMW

Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 18:16
da ecodrive
Ragazzi, che spettacolo questo raduno!!! (e che costo... :$ )
6.000 km in 12 giorni :-
Quand'è che Saab organizzerà robe del genere????? :sad:
san_pietroburgo_road.pdf
(539.73 KiB) Scaricato 154 volte

Re: Raduno BMW

Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 19:20
da Lucantropo
Ma non è organizzato dal Club?

Secondo me con la nuova gestione ci saranno anche iniziative della Casa madre volte a coinvolgere maggiormente i clienti in cose del genere...

Fino ad ora abbiamo sempre avuto solo il SaabFestival, ma ho fiducia che pian piano amplieranno lo spettro delle PR anche ai Clienti.. >:]

Re: Raduno BMW

Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 22:38
da SUPERFRA
Ma questi sono fuori !!! Avete visto i km e le ore di viaggio che fanno ogni giorno ? Voglio vederli alla fine del raduno ...... e sono curioso di sapere quante turbine salteranno :lol:

Re: Raduno BMW

Inviato: venerdì 22 aprile 2011, 8:48
da vinsempre
Praticamente dal 26 al 6 hanno solo un giorno di pausa a San Pietroburgo!!!

E poi, se si parte in carovana, siamo sicuri che i tempi di percorrenza siano quelli? E su 6.000 km e tanti partecipanti, sicuramente qualcuno avrà rogne alla propria auto....che fanno lo abbandonano al suo destino in uno Stato sconosciuto?

Boh....a me pare na strunzata..........

Ma lo fanno per vendere (dopo) qualche BMW a chi la frigge? :D

Re: Raduno BMW

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 15:59
da francesco78
ahahahahah la ho fatta svariate volte quella strada, mi sa che è stato organizzato con google maps, è una guidata allucinante, la Polonia non perdona (tir ovunque e buche sulle strade da non ridere per niente) e col fiischio che vanno da Riga a San Pietroburgo in 8 ore, solo per passare la dogana russa con un veicolo di proprietà che non sia di paesi circostanti (dunque i doganieri sono abituati a vederli) vanno dai 20 ai 60 minuti per macchina. Sono stato a Vilnius in auto proprio la scorsa settimana, per arrivarci ci vuole l'equivalente delle loro prime 2 tappe, sono arrivato su con la schiena a pezzi e gli occhi in panne a forza di tirare la vista per non sfondare i cerchi su qualche buca in Polonia, figuarsi andare ancora avanti senza pause, ci vuole gente abituata a guidare oltre i normali limiti di tempo :D :D :D :D