Pagina 1 di 5
finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 18:37
da saabspecialist
da fonte certa ho saputo che nel prossimo numero di 4 cubi, verrà pubblicata prova di 9.5.
inoltre sabato 7 maggio tutti incollati al tv per vedere il programma easydriver.
fonte seria e info riservata.
teniamoci il segreto.
Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 19:48
da Mouze69
Finalmente, sarebbe ora!!
Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 19:53
da Lucantropo
saabspecialist ha scritto:teniamoci il segreto.

si si, ok..
Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 20:31
da throll
Avranno aspettato che mettessero in produzione le migliorìe prima di darla in pasto ai giornalisti...cacchio, la provano dopo quasi 1 anno che è uscita.
Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 20:32
da vinsempre
Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 20:44
da Lucantropo
Infatti.... ma non ci speriamo molto Vins..

Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: giovedì 21 aprile 2011, 22:21
da SUPERFRA
Interessante !!!
PS:Qualcuno può registrare la puntata ?
Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: venerdì 22 aprile 2011, 10:58
da cerry83
Prossimo numero? Cioé maggio?
Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: venerdì 22 aprile 2011, 12:41
da avvosaab
Quattroruote maggio 2011, impressioni di guida con prove e rilevamenti di consumi e prestazioni della 9.5 2.8V6 AERO awd.
Bell'esemplare, peccato che abbia il tetto panorama che a me non piace.
Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: venerdì 22 aprile 2011, 13:19
da SUPERFRA
E' già in vendita quello di Maggio ?!?!?!
Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: venerdì 22 aprile 2011, 15:43
da Lucantropo
avvosaab ha scritto:Quattroruote maggio 2011, impressioni di guida con prove e rilevamenti di consumi e prestazioni della 9.5 2.8V6 AERO awd.
Non ci posso credere!!!!!! Allora ci hanno ascoltato!!!!!! >:] >:] >:] >:]
Avvosaab.. AWD sono le Volvo, le Saab sono XWD...

Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: venerdì 22 aprile 2011, 16:55
da roadking
e che dice???? che c'è scritto???
Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: venerdì 22 aprile 2011, 17:35
da avvosaab
Lucantropo ha scritto:.......Avvosaab.. AWD sono le Volvo, le Saab sono XWD...

Scusa Presidente, è stato un lapsus
Comunque parla molto bene della vettura, l'unica critica la fa alla forma irregolare del vano bagagli, ma compensa dicendo che è molto ben dotato (rotaie per i bagagli), le prestazioni sono notevoli, i soliti paragoni con le tedesche stavolta........ vedono la 9.5 non soccombere, anzi...........
@ Superfra: si io l'ho comperato ieri

Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: sabato 23 aprile 2011, 21:13
da jpm
Ah! Quattroruote!
Mi stavo chiedendo che cacchio di rivista fosse
"4 cubi" 
Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: sabato 23 aprile 2011, 21:20
da desertstorm
SUPERFRA ha scritto:
PS:Qualcuno può registrare la puntata ?
Io

.........gia programmato il decoder
vinsempre ha scritto:
........speriamo solo che gli mettano sotto il c**o un benzina
mmmm ci spero anch'io, ma non credo proprio

Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: domenica 24 aprile 2011, 0:40
da SUPERFRA
Grandissimo Ago !!! Poi caricalo da qualche parte
PS:Per i SOCI ... guardate qui
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 39&t=11358

Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: domenica 24 aprile 2011, 12:45
da cerry83
Ne viene fuori maluccio...almeno a numeri! Guardate la frenata...
Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: domenica 24 aprile 2011, 15:42
da Lucantropo
la frenata è piuttosto deludente in effetti (ma provandola devo dire che sembra frenare di brutto!!) e anche i dati delle riprese.. che sono fatte in D (quindi con la marcia più corta ottimale)... le mie 9-3 sono più veloci...

evidentemente le 2T di peso ammazzano di brutto le prestazioni.... Sarei curioso di confrontare questi rilevamenti con quelli della 2.0T.. e capire quanta differenza di peso ci sia..
finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: domenica 24 aprile 2011, 20:18
da Luca69
Letta oggi la prova: nn commento i risultati ma ....si sono sprecati:ben 4 pagine!
Re: finalmente la 9.5 in TV e riviste del settore.
Inviato: domenica 24 aprile 2011, 20:58
da NickStick
saabspecialist ha scritto:...inoltre sabato 7 maggio tutti incollati al tv per vedere il programma easydriver.
e se qualcuno se lo perde, dopo qualche giorno lo mettono online qui...
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 2.html#p=0