qualità tedesca.
Inviato: venerdì 22 aprile 2011, 12:02
ciao a tutti e buona pasqua.
son qui nel mio ufficio con finestre spalancate anche perchè di sotto ho la mia special che tengo d'occhio.
( manco fosse una ferrari...)
poco fa si è parcheggiata vicino l'audi A3 cabrio del mio vicino di ufficio.
targata DP quindi credo sia fine 2007 inizio 2008. essere bianca allestimento sport line e con capote rossa.
orbene , la capote è piena di sfiammate e lisature (a livello delle più trasandate c900 cabrio).
ove ci sono le centine, la capote è segnata marcatamente.
sembra ( scusate il paragone blasfemo ) una sindone.
cavoli, ma la mia cabrio blu quando la pertai a casa non aveva la capote blu così segnata e adesso dopo pulitura e trattamento non si vede più nulla a parte i due o tre tipici segni che si manifestano.
allora: questa audi potrebbe essere tenuta col .... ( visto che proprietario e proprietaria hanno il buon gusto di gettare le sigarette dalla finestra e una sera han beccato la mia GT ... e adesso la special è sotto la mia finestra ma non a tiro loro...e se capitasse si troveranno la sorpresa...), ma, ha solo tre-quattro anni.
ma allora tutta questa decantata qualità tedesca dove cavolo sta???.
a parte che già come auto è per me infelice, mentre nei paraggi c'è sempre una bmw serie 1 nero met. cabrio che sinceramente sto rivalutando.( non è malvagia. anzi al coupè della serie uno di fianco e di dietro mi ricorda il concetto della 99 sedan ovviamente o EMS o turbo , non nelle versioni normali perchè sembrerebbe la renault 10 o l'attuale ancora in produzione dacia... per via di essere piccola, ma massiccia; bmw massiccia per modo di dire...).
sinceramente mi rendo sempre più conto che molti che comprano attualmente le tedesche le comprano solo per sentito dire e quindi fanno i pecoroni oppure credono solo di avere bella immagine.
tanto è vero che le tedesche che a me piaccion, qui dalle mie parti sono rarissime come le saab.
son qui nel mio ufficio con finestre spalancate anche perchè di sotto ho la mia special che tengo d'occhio.
( manco fosse una ferrari...)
poco fa si è parcheggiata vicino l'audi A3 cabrio del mio vicino di ufficio.
targata DP quindi credo sia fine 2007 inizio 2008. essere bianca allestimento sport line e con capote rossa.
orbene , la capote è piena di sfiammate e lisature (a livello delle più trasandate c900 cabrio).
ove ci sono le centine, la capote è segnata marcatamente.
sembra ( scusate il paragone blasfemo ) una sindone.
cavoli, ma la mia cabrio blu quando la pertai a casa non aveva la capote blu così segnata e adesso dopo pulitura e trattamento non si vede più nulla a parte i due o tre tipici segni che si manifestano.
allora: questa audi potrebbe essere tenuta col .... ( visto che proprietario e proprietaria hanno il buon gusto di gettare le sigarette dalla finestra e una sera han beccato la mia GT ... e adesso la special è sotto la mia finestra ma non a tiro loro...e se capitasse si troveranno la sorpresa...), ma, ha solo tre-quattro anni.
ma allora tutta questa decantata qualità tedesca dove cavolo sta???.
a parte che già come auto è per me infelice, mentre nei paraggi c'è sempre una bmw serie 1 nero met. cabrio che sinceramente sto rivalutando.( non è malvagia. anzi al coupè della serie uno di fianco e di dietro mi ricorda il concetto della 99 sedan ovviamente o EMS o turbo , non nelle versioni normali perchè sembrerebbe la renault 10 o l'attuale ancora in produzione dacia... per via di essere piccola, ma massiccia; bmw massiccia per modo di dire...).
sinceramente mi rendo sempre più conto che molti che comprano attualmente le tedesche le comprano solo per sentito dire e quindi fanno i pecoroni oppure credono solo di avere bella immagine.
tanto è vero che le tedesche che a me piaccion, qui dalle mie parti sono rarissime come le saab.