Pagina 1 di 1

Saab GB lancia la 9.3 Carlsson.

Inviato: sabato 23 aprile 2011, 22:05
da palla
E' una serie limitata (solo 96 esemplari) con 280 cavalli :)

Re: Saab GB lancia la 9.3 Carlsson.

Inviato: sabato 23 aprile 2011, 22:09
da vinsempre

Re: Saab GB lancia la 9.3 Carlsson.

Inviato: sabato 23 aprile 2011, 22:14
da desertstorm
:D :D :D :D

Re: Saab GB lancia la 9.3 Carlsson.

Inviato: sabato 23 aprile 2011, 22:18
da palla
Chiedo venia ma non sono piu' assiduo come una volta :)

Re: Saab GB lancia la 9.3 Carlsson.

Inviato: sabato 23 aprile 2011, 22:25
da vinsempre
per sta volta passi pure......ma la prossima per punizione laverai a mano tutte le auto del Club :D :D :D