Pagina 1 di 1
Saab GB lancia la 9.3 Carlsson.
Inviato: sabato 23 aprile 2011, 22:05
da palla
E' una serie limitata (solo 96 esemplari) con 280 cavalli

Re: Saab GB lancia la 9.3 Carlsson.
Inviato: sabato 23 aprile 2011, 22:09
da vinsempre
Re: Saab GB lancia la 9.3 Carlsson.
Inviato: sabato 23 aprile 2011, 22:14
da desertstorm
Re: Saab GB lancia la 9.3 Carlsson.
Inviato: sabato 23 aprile 2011, 22:18
da palla
Chiedo venia ma non sono piu' assiduo come una volta

Re: Saab GB lancia la 9.3 Carlsson.
Inviato: sabato 23 aprile 2011, 22:25
da vinsempre