Pagina 1 di 1

Che tristezza di TurboX

Inviato: domenica 24 aprile 2011, 20:50
da SUPERFRA
Guardate le foto ... come si fa a ridurre una macchina LA TURBOX così ?

http://cerca.automobile.it/veicoli/show ... abNumber=2

Badge sul bagagliaio ... spostati e messi a casaccio ....

Manometri e indicatori vari sulla plancia ...

Appoggiatesta enormi e giganti per poter avere gli schermi per i passeggeri ....


PS:Vins mi raccomando ... sii forte ... non svenirmi !!!
:fainted: :fainted: :fainted: :fainted: :fainted: :( :( :( :( :( >:] >:] >:] >:] >:] :- :- :- :- :-

Re: Che tristezza di TurboX

Inviato: domenica 24 aprile 2011, 20:53
da Lucantropo
In effetti ci hanno un po' pasticciato..

Re: Che tristezza di TurboX

Inviato: domenica 24 aprile 2011, 20:55
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:In effetti ci hanno un po' pasticciato..
Chissà se ci pasticciapavano tanto :lol: :o(

Re: Che tristezza di TurboX

Inviato: domenica 24 aprile 2011, 21:19
da palla
Dai....per essere un tedesco e' stato parco e rispettoso :D

Re: Che tristezza di TurboX

Inviato: domenica 24 aprile 2011, 21:20
da desertstorm
Mmmm è pure rimappata ed è manuale :l :l , comunque si quello che ha fatto è uno scempio................mi piacerebbe vedere cosa c'è scritto su quella targhetta a fianco del portavivande

Re: Che tristezza di TurboX

Inviato: domenica 24 aprile 2011, 21:55
da enzolin
desertstorm ha scritto:..........mi piacerebbe vedere cosa c'è scritto su quella targhetta a fianco del portavivande
beh ovviamente c'è scritto:

"Keine gegenstande aus dem fenster werfen"

:))

Re: Che tristezza di TurboX

Inviato: domenica 24 aprile 2011, 22:10
da SUPERFRA
desertstorm ha scritto:Mmmm è pure rimappata ed è manuale :l :l , comunque si quello che ha fatto è uno scempio................mi piacerebbe vedere cosa c'è scritto su quella targhetta a fianco del portavivande
La targhetta è questa :
dsc01055.jpg
dsc01055.jpg (87.78 KiB) Visto 3980 volte
In alcuni mercati veniva fornita per sottolineare la serie limitata , MA NON NUMERATA !

Re: Che tristezza di TurboX

Inviato: domenica 24 aprile 2011, 22:10
da desertstorm
:)) :))

Re: Che tristezza di TurboX

Inviato: lunedì 25 aprile 2011, 12:58
da vinsempre
:x :x :fainted: :fainted:

Povera TurboX!!! Mamma mia quegli strumenti aggiuntivi così sono un insulto all'auto!!!!

Re: Che tristezza di TurboX

Inviato: lunedì 25 aprile 2011, 19:12
da giammacabrio
:inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: come rovinare una gran auto