Pagina 1 di 1
Che tristezza di TurboX
Inviato: domenica 24 aprile 2011, 20:50
da SUPERFRA
Re: Che tristezza di TurboX
Inviato: domenica 24 aprile 2011, 20:53
da Lucantropo
In effetti ci hanno un po' pasticciato..
Re: Che tristezza di TurboX
Inviato: domenica 24 aprile 2011, 20:55
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:In effetti ci hanno un po' pasticciato..
Chissà se ci pasticciapavano tanto

Re: Che tristezza di TurboX
Inviato: domenica 24 aprile 2011, 21:19
da palla
Dai....per essere un tedesco e' stato parco e rispettoso

Re: Che tristezza di TurboX
Inviato: domenica 24 aprile 2011, 21:20
da desertstorm
Mmmm è pure rimappata ed è manuale

, comunque si quello che ha fatto è uno scempio................mi piacerebbe vedere cosa c'è scritto su quella targhetta a fianco del portavivande
Re: Che tristezza di TurboX
Inviato: domenica 24 aprile 2011, 21:55
da enzolin
desertstorm ha scritto:..........mi piacerebbe vedere cosa c'è scritto su quella targhetta a fianco del portavivande
beh ovviamente c'è scritto:
"Keine gegenstande aus dem fenster werfen"

Re: Che tristezza di TurboX
Inviato: domenica 24 aprile 2011, 22:10
da SUPERFRA
desertstorm ha scritto:Mmmm è pure rimappata ed è manuale

, comunque si quello che ha fatto è uno scempio................mi piacerebbe vedere cosa c'è scritto su quella targhetta a fianco del portavivande
La targhetta è questa :

- dsc01055.jpg (87.78 KiB) Visto 3980 volte
In alcuni mercati veniva fornita per sottolineare la serie limitata , MA NON NUMERATA !
Re: Che tristezza di TurboX
Inviato: domenica 24 aprile 2011, 22:10
da desertstorm
Re: Che tristezza di TurboX
Inviato: lunedì 25 aprile 2011, 12:58
da vinsempre
Re: Che tristezza di TurboX
Inviato: lunedì 25 aprile 2011, 19:12
da giammacabrio