Pagina 1 di 1
C900 - Come smontare schienale sedile posteriore ?
Inviato: lunedì 25 aprile 2011, 17:23
da zephyr
Non capisco come poter togliere lo schienale del sedile post,avete qualche idea?
Vorrei farli pulire.
C'è anche qualche piccola zona rovinata.
Gli altri sedili li ho già tolti e anche quasi tutto l'interno.
Per chi ne avesse memoria mi è anche arrivata la targa della GL che ovviamente finisce in GL.
Re: C 900-come smontare shienale sedile post ?
Inviato: lunedì 25 aprile 2011, 17:26
da zephyr
Foto interno con pezzo di nuova targa.
Re: C900 - Come smontare schienale sedile posteriore ?
Inviato: martedì 26 aprile 2011, 9:29
da velvet
In teoria, una volta smontata la panchetta ci sono due viti M10 che fissano le staffe sulla parte bassa dello schienale e due viti sulla parte superiore davanti al lunotto che fissano schienale e mostrina in metallo. Se togli i poggiatesta (se ci sono) le vedi.
Re: C900 - Come smontare schienale sedile posteriore ?
Inviato: martedì 26 aprile 2011, 12:54
da zephyr
Ora sono di corsa e non posso fare foto.
Comunque lo schienale è fissato solo in basso con due perni che permettono l'abbattimento e
i supporti che li reggono mi paiono saldati.
Re: C900 - Come smontare schienale sedile posteriore ?
Inviato: martedì 26 aprile 2011, 14:08
da velvet
Non conoscendo la tua macchina ho messo la procedura per sedan/cabrio. Su 3 o 5p evidemente la cosa non funziona, e non so come si faccia.
Re: C900 - Come smontare schienale sedile posteriore ?
Inviato: martedì 26 aprile 2011, 14:17
da autoeconomo
Lo schienale è ad incastro. Prova a muoverlo a destra-sinistra, dovresti riuscire a sbloccarlo. Io una volta ci sono riuscito, ma non è stato proprio facile.