Pagina 1 di 1

900NG Cabrio - Pulizia capotte

Inviato: lunedì 25 aprile 2011, 22:19
da marcofinnista
Vorrei pulire per bene la mia capote, è in ottimo stato generale ma dopo un lavaggio mi ci è rimasta sopra una macchia di sapone causata da qualche becero che ce lo ha tirato su con la boccetta anziche' spruzzarlo con la apposita lancetta che lancia la schiuma a pioggia, inoltre in corrispondenza della cornice del lunotto in alcuni punti ci sono delle macchiette marroncine che non riesc o a capire cosa siano, forse una sorta di muffa causata da un paio di piccoli incollaggi che feci molto tempo fa con del silicone (che era antimuffa). Ho visto su PFS questo prodotto
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=3307
vorrrei sapere se qualcuno lo ha mai usato e ne sa qualcosa, è un semplice colorante che rida' il colore alla tela ? E' un colorante coprente ?

Re: 900NG Cabrio - Pulizia capotte

Inviato: lunedì 25 aprile 2011, 22:30
da MarchinoLaPeste
Marco prova a sentire da San Manuel da Milano... se non ricordo male tempo fa offriva a prezzo scontato un trattamento come quello che stai cercando tu! :$

Re: 900NG Cabrio - Pulizia capotte

Inviato: lunedì 25 aprile 2011, 22:33
da marcofinnista
Grazie per la dritta da PFS mi costa + la spedizione che il prodotto :) Come lo rintraccio san manuel ? c'ha un sito un tel o altro ? o devo vede' fra i santi del calendario ? :D

Re: 900NG Cabrio - Pulizia capotte

Inviato: lunedì 25 aprile 2011, 22:36
da SUPERFRA

Re: 900NG Cabrio - Pulizia capotte

Inviato: lunedì 25 aprile 2011, 22:41
da marcofinnista
SUPERFRA ha scritto:Qui trovi tutti i dati : http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 40&t=14922
Grazie 1000