Pagina 1 di 2

C900 Tuning - Oh my God !!!

Inviato: martedì 26 aprile 2011, 23:43
da SUPERFRA
Lascio a voi i commenti ... la foto l'ho presa dall'album Saab di Facebook .
2011-04-26_234037.jpg
2011-04-26_234037.jpg (117.86 KiB) Visto 1796 volte

Re: C900 - Oh my God !!!

Inviato: martedì 26 aprile 2011, 23:52
da ZioTom
la gente sta male..

Re: C900 - Oh my God !!!

Inviato: martedì 26 aprile 2011, 23:59
da autoeconomo
C'è poco da commentare, la foto parla da sola...

Re: C900 - Oh my God !!!

Inviato: mercoledì 27 aprile 2011, 0:01
da Luspreck
Tre buoni motivi per non ridurre un'auto così:
1 è MOLTO costoso;
2 si rovina un'auto storica di gran classe;












3 fa cagare :fainted:

Re: C900 - Oh my God !!!

Inviato: mercoledì 27 aprile 2011, 0:02
da MarchinoLaPeste
Inquietante!!! :fuck: un misto fra la Sux 6000 che si vede nel film "Robocop" e l'auto di Mad Max Interceptor!!! :fainted: :fainted: :fainted:

Re: C900 - Oh my God !!!

Inviato: mercoledì 27 aprile 2011, 9:53
da manu
m poveretta :sad:

Re: C900 - Oh my God !!!

Inviato: mercoledì 27 aprile 2011, 9:57
da saaBruno

Re: C900 - Oh my God !!!

Inviato: mercoledì 27 aprile 2011, 21:23
da giammacabrio
Come rovinare una 900 :inpain: :inpain: :inpain: :inpain:

Re: C900 - Oh my God !!!

Inviato: mercoledì 27 aprile 2011, 21:46
da AeroGT
giammacabrio ha scritto:Come rovinare una 900 :inpain: :inpain: :inpain: :inpain:
Tu a confronto sei un dilettante!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: C900 - Oh my God !!!

Inviato: mercoledì 27 aprile 2011, 22:12
da palla
ZioTom ha scritto:la gente sta male..
E a volte si droga....

Re: C900 - Oh my God !!!

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 6:17
da marcofinnista
Vogliamo parlare di questa ??? Guardate bene tutte le foto....
http://www.subito.it/auto/saab-900-2-0i ... 340202.htm

Re: C900 - Oh my God !!!

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 9:52
da Mouze69
.. e ci hanno messo pure impegno!!!

Re: C900 - Oh my God !!!

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 9:59
da Giuseppe Licheri
SUPERFRA ha scritto:Lascio a voi i commenti ... la foto l'ho presa dall'album Saab di Facebook .
2011-04-26_234037.jpg

Lascero' tutti di stucco, ma a me piace!!!
Nel senso: alla fine non è cosi' totalmente fuori di testa.
La vedrei bene come elaborazione stile DTM!!!

Re: C900 - Oh my God !!!

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 13:14
da ZioTom
palla ha scritto:
ZioTom ha scritto:la gente sta male..
E a volte si droga....
se poi oltre a questo non tromba..


quella dell'annuncio: 5mila euro??? io cosa dovrei chiederne allora, 15mila?? :D

Re: C900 - Oh my God !!!

Inviato: domenica 1 maggio 2011, 15:58
da giammacabrio
AeroGT ha scritto:
giammacabrio ha scritto:Come rovinare una 900 :inpain: :inpain: :inpain: :inpain:
Tu a confronto sei un dilettante!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




:furios: :evilgrin: :guilty: :O :) :)) :D :D :D :wink: :lol: :lol: :lol:

Re: C900 - Oh my God !!!

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 20:47
da jpm
:l :l :l Io la trovo meravigliosa :l :l :l

Re: C900 - Oh my God !!!

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 22:59
da autoeconomo
jpm ha scritto::l :l :l Io la trovo meravigliosa :l :l :l
Voglio le dimissioni.... :)) :)) :)) no dai, non dirmi meravigliosa....

Re: C900 - Oh my God !!!

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 23:39
da AlexVE
Quella sarebbe l'unica C900 che mi prenderei :))

Re: C900 - Oh my God !!!

Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 0:17
da autoeconomo
AlexVE ha scritto:Quella sarebbe l'unica C900 che mi prenderei :))
................

dai ragazzi, siamo seri...

Re: C900 - Oh my God !!!

Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 8:37
da AlexVE
autoeconomo ha scritto:
AlexVE ha scritto:Quella sarebbe l'unica C900 che mi prenderei :))
................

dai ragazzi, siamo seri...

Sono serio! :Devil: