Pagina 1 di 2
C900 Tuning - Oh my God !!!
Inviato: martedì 26 aprile 2011, 23:43
da SUPERFRA
Lascio a voi i commenti ... la foto l'ho presa dall'album Saab di Facebook .

- 2011-04-26_234037.jpg (117.86 KiB) Visto 1796 volte
Re: C900 - Oh my God !!!
Inviato: martedì 26 aprile 2011, 23:52
da ZioTom
la gente sta male..
Re: C900 - Oh my God !!!
Inviato: martedì 26 aprile 2011, 23:59
da autoeconomo
C'è poco da commentare, la foto parla da sola...
Re: C900 - Oh my God !!!
Inviato: mercoledì 27 aprile 2011, 0:01
da Luspreck
Tre buoni motivi per non ridurre un'auto così:
1 è MOLTO costoso;
2 si rovina un'auto storica di gran classe;
3 fa cagare

Re: C900 - Oh my God !!!
Inviato: mercoledì 27 aprile 2011, 0:02
da MarchinoLaPeste
Re: C900 - Oh my God !!!
Inviato: mercoledì 27 aprile 2011, 9:53
da manu
m poveretta

Re: C900 - Oh my God !!!
Inviato: mercoledì 27 aprile 2011, 9:57
da saaBruno
Re: C900 - Oh my God !!!
Inviato: mercoledì 27 aprile 2011, 21:23
da giammacabrio
Re: C900 - Oh my God !!!
Inviato: mercoledì 27 aprile 2011, 21:46
da AeroGT
Re: C900 - Oh my God !!!
Inviato: mercoledì 27 aprile 2011, 22:12
da palla
ZioTom ha scritto:la gente sta male..
E a volte si droga....
Re: C900 - Oh my God !!!
Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 6:17
da marcofinnista
Vogliamo parlare di questa ??? Guardate bene tutte le foto....
http://www.subito.it/auto/saab-900-2-0i ... 340202.htm
Re: C900 - Oh my God !!!
Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 9:52
da Mouze69
.. e ci hanno messo pure impegno!!!
Re: C900 - Oh my God !!!
Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 9:59
da Giuseppe Licheri
SUPERFRA ha scritto:Lascio a voi i commenti ... la foto l'ho presa dall'album Saab di Facebook .
2011-04-26_234037.jpg
Lascero' tutti di stucco, ma a me piace!!!
Nel senso: alla fine non è cosi' totalmente fuori di testa.
La vedrei bene come elaborazione stile DTM!!!
Re: C900 - Oh my God !!!
Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 13:14
da ZioTom
palla ha scritto:ZioTom ha scritto:la gente sta male..
E a volte si droga....
se poi oltre a questo non tromba..
quella dell'annuncio: 5mila euro??? io cosa dovrei chiederne allora, 15mila??

Re: C900 - Oh my God !!!
Inviato: domenica 1 maggio 2011, 15:58
da giammacabrio
Re: C900 - Oh my God !!!
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 20:47
da jpm
Re: C900 - Oh my God !!!
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 22:59
da autoeconomo
Voglio le dimissioni....

no dai, non dirmi meravigliosa....
Re: C900 - Oh my God !!!
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 23:39
da AlexVE
Quella sarebbe l'unica C900 che mi prenderei

Re: C900 - Oh my God !!!
Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 0:17
da autoeconomo
AlexVE ha scritto:Quella sarebbe l'unica C900 che mi prenderei

................
dai ragazzi, siamo seri...
Re: C900 - Oh my God !!!
Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 8:37
da AlexVE
autoeconomo ha scritto:AlexVE ha scritto:Quella sarebbe l'unica C900 che mi prenderei

................
dai ragazzi, siamo seri...
Sono serio!
