Pagina 1 di 2

C900 - Basamento rosso ?

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 11:59
da velvet
Una domandina ai classicisti... Perchè il mio brutto anatroccolo c' ha il basamento motore rosso ?
La mia precedente Ep , dello stesso MY92, aveva il basamento in normalissimo color metallo....

Immagine

Solite stranezze Saab ?

Re: Basamento rosso

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 12:18
da giuseppe122
anche la mia ce l'ha rosso!

Re: Basamento rosso

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 12:25
da velvet
Ok, mi sento meno solo... :)

Ma mi chiedevo... C'è una ragione specifica o semplicemente gli avanzava qualche bidone di vernice rossa ?

Re: C900 - Basamento rosso ?

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 13:25
da giuseppe122
boh! il mio 202L era rosso e lo è anche il 202S che ho adesso

Re: C900 - Basamento rosso ?

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 13:36
da autoeconomo
Bisognava pur trovare il modo di fallire...

Re: C900 - Basamento rosso ?

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 13:49
da fmelle54
Anch'io anch'io ce l'ho rosso (il basamento)!

Re: C900 - Basamento rosso ?

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 14:16
da marcofinnista
Anch'io un giorno ce l'avro' rosso....il basamento :D :D :D :D

Re: C900 - Basamento rosso ?

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 14:41
da viggen
rosso era quello aggiornato con albero motore diverso e pistoni piu belli e leggeri!!!!io li ho visti tutti i b202 avendo rotto ben 7 motori con la mia classic sport cabrio

Re: C900 - Basamento rosso ?

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 15:00
da velvet
viggen ha scritto:io li ho visti tutti i b202 avendo rotto ben 7 motori con la mia classic sport cabrio

:D :D :D

Re: C900 - Basamento rosso ?

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 15:23
da giuseppe122
viggen ha scritto:rosso era quello aggiornato con albero motore diverso e pistoni piu belli e leggeri!!!!io li ho visti tutti i b202 avendo rotto ben 7 motori con la mia classic sport cabrio
:D mi sa che ti vengo a prendere!

Re: C900 - Basamento rosso ?

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 16:31
da viggen
giuseppe122 ha scritto:
viggen ha scritto:rosso era quello aggiornato con albero motore diverso e pistoni piu belli e leggeri!!!!io li ho visti tutti i b202 avendo rotto ben 7 motori con la mia classic sport cabrio
:D mi sa che ti vengo a prendere!
:D :D

Re: C900 - Basamento rosso ?

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 16:42
da manu
viggen ha scritto:rosso era quello aggiornato con albero motore diverso e pistoni piu belli e leggeri!!!!io li ho visti tutti i b202 avendo rotto ben 7 motori con la mia classic sport cabrio
mort...sei un mito viggen :D

Re: C900 - Basamento rosso ?

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 16:47
da saaBruno
anche il mio basamento è rosso!

Re: C900 - Basamento rosso ?

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 16:48
da giuseppe122
viggen ha scritto:
giuseppe122 ha scritto:
viggen ha scritto:rosso era quello aggiornato con albero motore diverso e pistoni piu belli e leggeri!!!!io li ho visti tutti i b202 avendo rotto ben 7 motori con la mia classic sport cabrio
:D mi sa che ti vengo a prendere!
:D :D
vista la tua grande esperienza, perchè non mi dai delle dritte per evitare future "sorprese"?

Re: C900 - Basamento rosso ?

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 16:49
da giuseppe122
sono arrivato alla conclusione che il color "metallo" l'avevi solo tu! :)

Re: C900 - Basamento rosso ?

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 17:00
da marcofinnista
Pero' saremmo molto curiosi se ci spiegassi come si fa a rompere 7 motori, spero che tu non li abbia rotti con la stessa auto...in ogni caso sarebbe una buona lezione di vita vissuta per tutti noi.

Re: C900 - Basamento rosso ?

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 17:13
da saaBruno
marcofinnista ha scritto:Pero' saremmo molto curiosi se ci spiegassi come si fa a rompere 7 motori, spero che tu non li abbia rotti con la stessa auto...in ogni caso sarebbe una buona lezione di vita vissuta per tutti noi.
quoto, io sarei curioso di sapere a che interventi l'hai sottoposta :pirate: , leggendo della tua viggen se tanto mi da tanto :pirate: :pirate: :pirate:

dai dai racconta!

Re: C900 - Basamento rosso ?

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 17:45
da velvet
giuseppe122 ha scritto:sono arrivato alla conclusione che il color "metallo" l'avevi solo tu! :)
Be', su 3 C900 questa è la prima con basamento rosso. Si vede che le altre avevano il basamento stinto... :)

Re: C900 - Basamento rosso ?

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 18:20
da mattomatte
Anche la tua ex ha il basamento rosso :))



Sulla mia prima EP c'era tanto di quello sporco che notai questo particolare dopo alcuni anni :O :D :D

Re: C900 - Basamento rosso ?

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 19:02
da AeroGT
L'oracolo mi ha detto che è partire da un certo anno (me lo ha pure detto, ma me lo sono dimenticato :o( :o( ) è normale..
Mi ha pure detto che se ne era trattato in qualche topic "specifico"......


Legenda: oracolo sta per Saabspecialist