Pagina 1 di 1

Assistenza SAAb a Bergamo

Inviato: venerdì 29 aprile 2011, 22:20
da giuppe2765
Ciao a tutti.
Un pò in ritardo, ma volevo ringraziare l'assistenza SAAB di Auto-in di Bergamo. :)
I primi di aprile mi trovavo a Bergamo per lavoro e la domenica notte, all'arrivo, ho sterzato improvvisamente e sono finito sul marciapiede che non avevo visto :o(
non so se ero più terrorizzato dai danni che potevo aver fatto :( o più inc...to per la mia stupidità :[ .... fatto sta che mi vedevo già costretto a lasciare l'auto lì per una settimana per le riparazioni :$
invece, il mattino seguente, prima dell'apertura ho cominciato a chiamare la concessionaria sino a quando mi ha risposto una ragazza gentilissima che mi ha guidato via telefono sino lì (a dispetto dell'antipatica del navigatore := ) aspettandomi adirittura sul cancello e un altrettanto disponibile meccanico che mi ha controllato subito l'auto dandomi la buona notizia che non avevo fatto danni :)) :)) :))
spesso molti usano i forum per lamentarsi di qualcosa: penso che una volta tanto sia giusto usarli anche per ringraziare chi ti ha tolto da una situazione spiacevole 'mettendoci del suo', come si dice... :) :) :)

Re: Assistenza SAAb a Bergamo

Inviato: venerdì 29 aprile 2011, 22:24
da SUPERFRA
Bene bene !!! Bravi 8)

PS:La quoto anche nella sezione "Concessionarie e officine" così la tua esperienza rimarrà negli annali :8

Re: Assistenza SAAb a Bergamo

Inviato: sabato 30 aprile 2011, 12:25
da Lucantropo
Solo, nella sezione...

So che per molti le motivazioni possono sembrare oscure, ma in seguito a precedenti, da regolamento, le recensioni sulle concessionare, per coerenza buone o brutte che siano, devono essere pubblicate solo nell'apposita sezione riservata.

Consiglio la lettura: http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =18&t=5587

Ad ogni modo, benvenuto nel forum. :)

Re: Assistenza SAAb a Bergamo

Inviato: sabato 30 aprile 2011, 14:31
da giuppe2765
Lucantropo ha scritto:Solo, nella sezione...

So che per molti le motivazioni possono sembrare oscure, ma in seguito a precedenti, da regolamento, le recensioni sulle concessionare, per coerenza buone o brutte che siano, devono essere pubblicate solo nell'apposita sezione riservata.

Consiglio la lettura: http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =18&t=5587

Ad ogni modo, benvenuto nel forum. :)

Hai ragione, scusa :sorry: non ci ho pensato.....
...magari divento socio così accedo anche a quelle sezioni... :)
grazie. ciao.