Assistenza SAAb a Bergamo
Inviato: venerdì 29 aprile 2011, 22:20
Ciao a tutti.
Un pò in ritardo, ma volevo ringraziare l'assistenza SAAB di Auto-in di Bergamo.
I primi di aprile mi trovavo a Bergamo per lavoro e la domenica notte, all'arrivo, ho sterzato improvvisamente e sono finito sul marciapiede che non avevo visto
non so se ero più terrorizzato dai danni che potevo aver fatto
o più inc...to per la mia stupidità
.... fatto sta che mi vedevo già costretto a lasciare l'auto lì per una settimana per le riparazioni
invece, il mattino seguente, prima dell'apertura ho cominciato a chiamare la concessionaria sino a quando mi ha risposto una ragazza gentilissima che mi ha guidato via telefono sino lì (a dispetto dell'antipatica del navigatore
) aspettandomi adirittura sul cancello e un altrettanto disponibile meccanico che mi ha controllato subito l'auto dandomi la buona notizia che non avevo fatto danni
spesso molti usano i forum per lamentarsi di qualcosa: penso che una volta tanto sia giusto usarli anche per ringraziare chi ti ha tolto da una situazione spiacevole 'mettendoci del suo', come si dice...

Un pò in ritardo, ma volevo ringraziare l'assistenza SAAB di Auto-in di Bergamo.
I primi di aprile mi trovavo a Bergamo per lavoro e la domenica notte, all'arrivo, ho sterzato improvvisamente e sono finito sul marciapiede che non avevo visto
non so se ero più terrorizzato dai danni che potevo aver fatto
invece, il mattino seguente, prima dell'apertura ho cominciato a chiamare la concessionaria sino a quando mi ha risposto una ragazza gentilissima che mi ha guidato via telefono sino lì (a dispetto dell'antipatica del navigatore
spesso molti usano i forum per lamentarsi di qualcosa: penso che una volta tanto sia giusto usarli anche per ringraziare chi ti ha tolto da una situazione spiacevole 'mettendoci del suo', come si dice...