Pagina 1 di 1
easy driver
Inviato: domenica 1 maggio 2011, 9:05
da gerry74
comunico a tutti gli interessati che sabato 7 maggio alle 14,00 su rai uno la puntata sara' dedicata alla nuova saab 9.5.
un abbraccio a tutti

Re: easy driver
Inviato: domenica 1 maggio 2011, 11:25
da desertstorm
Thanks

Re: easy driver
Inviato: domenica 1 maggio 2011, 22:41
da Aero
Re: easy driver
Inviato: domenica 1 maggio 2011, 22:46
da Lucantropo
Infatti l'ha provata, te lo sei perso? Vai in Saabpedia Soci...

Re: easy driver
Inviato: domenica 1 maggio 2011, 23:07
da Maurolive