Pagina 1 di 2
[FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0T 2002
Inviato: martedì 3 maggio 2011, 14:56
da maurom74
incominciamo con questa prima foto.....ne seguiranno molte altre




Re: 9-3 Cabrio 2.0i T 16V SE 185 CV anno 2002
Inviato: martedì 3 maggio 2011, 15:00
da Luca69
Molto bella: complimenti!
Re: 9-3 Cabrio 2.0i T 16V SE 185 CV anno 2002
Inviato: martedì 3 maggio 2011, 15:01
da Maurolive
fantastica.
solo devi sistemare il tergicristallo, spazzola destra, è montato troppo alto.
E' un classico quando si cambia il filtro antipolline, montare male la spazzola.
Re: 9-3 Cabrio 2.0i T 16V SE 185 CV anno 2002
Inviato: martedì 3 maggio 2011, 15:11
da maurom74
Maurolive ha scritto:fantastica.
solo devi sistemare il tergicristallo, spazzola destra, è montato troppo alto.
E' un classico quando si cambia il filtro antipolline, montare male la spazzola.
occhio clinico....grazie mille, provvederò!!
Re: 9-3 Cabrio 2.0i T 16V SE 185 CV anno 2002
Inviato: martedì 3 maggio 2011, 15:16
da maurom74
maurom74 ha scritto:Maurolive ha scritto:fantastica.
solo devi sistemare il tergicristallo, spazzola destra, è montato troppo alto.
E' un classico quando si cambia il filtro antipolline, montare male la spazzola.
occhio clinico....grazie mille, provvederò!!
....e come si fa?...
Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 185cv 2002
Inviato: martedì 3 maggio 2011, 15:23
da Lucantropo
è semplice, basta che togli il cappuccio di plastica sul perno facendo leva nello spazio con un cacciavite.. una vola levato allenti il dado che c'è sotto.. estrai la spazzola e la reinfili più bassa.. ci sono delle tacche che la tengono in posizione anche a dado allentato, quindi la devi proprio togliere e rimettere.
bella davvero congratulazione, molto ben conservata di carrozzeria !

Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 185cv 2002
Inviato: martedì 3 maggio 2011, 15:25
da MarchinoLaPeste
Bella Vera!

Che fascino...
Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 185cv 2002
Inviato: martedì 3 maggio 2011, 15:28
da maurom74
Lucantropo ha scritto:è semplice, basta che togli il cappuccio di plastica sul perno facendo leva nello spazio con un cacciavite.. una vola levato allenti il dado che c'è sotto.. estrai la spazzola e la reinfili più bassa.. ci sono delle tacche che la tengono in posizione anche a dado allentato, quindi la devi proprio togliere e rimettere.
bella davvero congratulazione, molto ben conservata di carrozzeria !

Grazie....

Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 185cv 2002
Inviato: martedì 3 maggio 2011, 16:01
da marcofinnista
Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 185cv 2002
Inviato: martedì 3 maggio 2011, 16:04
da MarchinoLaPeste
Uno dei cerchi più riusciti e distintivi per quanto riguarda le Saab

Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 185cv 2002
Inviato: martedì 3 maggio 2011, 16:05
da Lucantropo
Concordo, chi li ha disegnati (come chi ha disegnato la macchina d'altronde) doveva essere davvero ispirato quel giorno..

Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 185cv 2002
Inviato: martedì 3 maggio 2011, 16:09
da marcofinnista
Quoto !
Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 185cv 2002
Inviato: martedì 3 maggio 2011, 16:33
da saaBruno
bella!!!
anche a me i cerchi piacciono tantissimi, i più belli insieme i viking!
Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 185cv 2002
Inviato: martedì 3 maggio 2011, 16:46
da Mouze69
Bellissima, ma chetelodicoafare????
Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 185cv 2002
Inviato: martedì 3 maggio 2011, 16:51
da maurom74
Mouze69 ha scritto:Bellissima, ma chetelodicoafare????
Oltre alla Saab, abbiamo un'altra cosa in comune:
da usare tutto l'anno!!!

Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 185cv 2002
Inviato: martedì 3 maggio 2011, 17:36
da cerry83
Molto bella!
Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 185cv 2002
Inviato: martedì 3 maggio 2011, 19:35
da Luspreck
Molto bella! Complimenti

Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 185cv 2002
Inviato: martedì 3 maggio 2011, 21:06
da Maurolive
si ok... ma basta complimenti ora... dove sono le altre foto???

Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 185cv 2002
Inviato: martedì 3 maggio 2011, 21:25
da Aero
Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 185cv 2002
Inviato: martedì 3 maggio 2011, 21:47
da grifone 9.5
Bella cabrio