Pagina 1 di 3

Auto americane

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 17:39
da desertstorm
ZioTom ha scritto:un amico di novara ha una 5.9 come questa (oltre ad una lincoln coupè 7.5), del 1998.. gran mezzo
:O :O Cacchio 7500 di cilindrata??? Porca......

Re: Parliamo di Jeep....

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 17:40
da ZioTom
desertstorm ha scritto:
ZioTom ha scritto:un amico di novara ha una 5.9 come questa (oltre ad una lincoln coupè 7.5), del 1998.. gran mezzo
:O :O Cacchio 7500 di cilindrata??? Porca......
più che la cilindrata fan paura le dimensioni, è lunga 6 metri e larga più di 2...

ah, 220cv :D

Re: Parliamo di Jeep....

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 17:44
da desertstorm
Mamma mia che esagerazione.

Re: Parliamo di Jeep....

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 17:44
da ZioTom
desertstorm ha scritto:Mamma mia che esagerazione.
aò, so ammerregani :))

Re: Parliamo di Jeep....

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 18:50
da Stitch_9.3
ZioTom ha scritto:
se vuoi rimanere in temi lussuriosi, forse forse costa meno mantenere una bagascia che quel coso li :D
Certo che non credo ti piacerebbe se si rivolgessero alla tua svedese a quattro ruote definendola "quella cosa li'"...

Re: Parliamo di Jeep....

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 18:59
da Luca69
desertstorm ha scritto:
ZioTom ha scritto:un amico di novara ha una 5.9 come questa (oltre ad una lincoln coupè 7.5), del 1998.. gran mezzo
:O :O Cacchio 7500 di cilindrata??? Porca......
Il mio sogno resta questa:
Immagine

Il primo modello del '92 era 7992 e faceva 0-97 in 4,5 sec. L'ultimo modello prodotto nel Giugno 2010 era 8400 e faceva 0-97 in 3,6 sec!

Ora Marchionne ha dichiatato che nel 2012 faranno una nuova Viper, probabilmente su base Alfaromeo 8C che a sua volta deriva dalla Maserati.

Re: Parliamo di Jeep....

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 19:27
da desertstorm
La Viper, una delle auto più difficili da addomesticare :))

Re: Parliamo di Jeep....

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 20:52
da saaBruno
ZioTom ha scritto: più che la cilindrata fan paura le dimensioni, è lunga 6 metri e larga più di 2...

ah, 220cv :D
ricordo che qualche anno fa vedevo un telefilm poliziesco in cui il protagonista guidava una buick riviera...
poi l'ho vista dal vero a fuoriserie due anni fa... :@
era immensa!!!!

Immagine

Re: Parliamo di Jeep....

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 21:56
da MarchinoLaPeste
Vogliamo parlare della mostruosa Dodge Charger? (Nota come il Generale Lee di Hazzard :l :l :l )

Bellissima, cattiva, maledetta...7200cc, cambio 3 marce e una coppia che si tira dietro un treno.

Potenze tra i 375 e i 740 cavalli... Date un'occhiata su autoscout! Ce ne sono certe preparate da Drag che fanno le buche per terra!!!

Re: Parliamo di Jeep....

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 22:31
da Galvy
un Charger r/t serie '69 '70 e' il mio sogno!!!!!!
Immagine
:l :l :l :l :l :l :l :l :l
















.




.



.


scusate, mi stavo asciugando le bave!!!!

Re: Parliamo di Jeep....

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 22:51
da desertstorm
c***o Marchino non la conoscevo, è spettacolare diciamo pure amore a prima vista :l :l :l :l

Re: Parliamo di Jeep....

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 23:03
da MarchinoLaPeste
...per non parlare dei "burnout" che si trovano su youtube... :)

qui ce n'è una con 950hp :stupid: terrificante
http://www.youtube.com/watch?v=c8qou0zmSxw

oppure http://www.youtube.com/watch?v=NLFMfLjX-_Y




tratto da http://it.wikipedia.org/wiki/Dodge_Charger

[modifica] Charger R/T
Dodge Charger RT 1968

La Dodge Charger R/T del 1969 è forse la versione più famosa, grazie anche a film e telefilm degli anni ottanta, come Dukes of Hazzard, in cui era presente una Charger color arancio e una bandiera sudista sul tetto, chiamata Generale Lee. Questa non era altro che una delle versioni più sportive della gamma, come indicato dalla sigla R/T, che stava a significare "Road/Track". Le motorizzazioni erano:

- 440 MAGNUM: 7200 cc. , alimentato con un carburatore quadricorpo “Carter”. Potenza: circa 375 HP a 4800 rpm, coppia max. di 52 kgm DIN a 3250 RPM;

- 426 HEMI: 6980 cc., (la denominazione “HEMI” identifica i propulsori con camere di combustione emisferiche, che ne migliorano l’efficienza) Alimentazione singola, ovvero con 2 carburatori quadricorpo Carter. Potenza: circa 425 HP a 5000 rpm con una coppia max. di 56 kgm DIN a 4000.

I propulsori erano modificabili con una vasta gamma di interventi. La modifica più diffusa per il motore 440 Magnum era quella denominata “Six Pack” che consisteva nell’aumentare il rapporto di compressione del motore e nella sostituzione del carburatore di serie con tre carburatori doppiocorpo tipo “Holley”. La potenza del motore veniva incrementata a circa 390 HP.

La trasmissione poteva essere automatica a 3 rapporti, oppure manuale a 4 marce +RM.

Oltre alle due versioni di serie, esisteva anche un’ altra versione, la “R/T 500“ caratterizzata da un propulsore V8 di quasi 8200 cc, realizzata per l’omologazione NASCAR.

La linea della Charger è molto accattivante, riprendendo i canoni stilistici delle muscle car. L'auto si trova ancora in molti esemplari ed è molto ricercata dagli appassionati di questo genere di vetture.

Re: Parliamo di Jeep....

Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 23:37
da AlexVE
Era ora che si parlasse un po di US cars :l
Sono la mia passione, guidare un americana non ha paragoni... appagante sotto tutti i tipi di vista, i consumi vengono messi in secondo piano se si è amanti di queste auto l'unica cosa che non si chiede mai è quanto consumano perchè ti passerebbe la voglia di prenderle. Ma poi quando ne hai una sotto ar c**o ti dimentichi tutto e vai!!!!
La mia Firebird è un gokart a dispetto delle dimensioni e pesi ha una tenuta di strada stupefacente e un fascino indelebile :l
Il mio obbiettivo comunque rimane quello di arrivare a prendermi la Ford Gran Torino del 1974, 6.600cc V8 :l uuuaaaaahhh :l

Re: Auto americane

Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 0:39
da MarchinoLaPeste
Uèèè Alex qui non potevi proprio mancare! :D

Re: Auto americane

Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 7:56
da roadking
se non sbaglio la Impala arrivava a 9100cc...

Re: Auto americane

Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 9:25
da vinsempre
:l La Charger :l

Che mito!!!!!!

E CHE SOUND!!!!! :@ :@ :@ :@ :@

Re: Parliamo di Jeep....

Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 10:08
da manu
MarchinoLaPeste ha scritto:Vogliamo parlare della mostruosa Dodge Charger? (Nota come il Generale Lee di Hazzard :l :l :l )

Bellissima, cattiva, maledetta...7200cc, cambio 3 marce e una coppia che si tira dietro un treno.

Potenze tra i 375 e i 740 cavalli... Date un'occhiata su autoscout! Ce ne sono certe preparate da Drag che fanno le buche per terra!!!
tutta quella coppia?! deve essere un diesel allora... :D :D :D

Re: Auto americane

Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 10:20
da gripen
manu ha scritto:tutta quella coppia?! deve essere un diesel allora... :D :D :D
no, te prego, sennò ricominciamo pure qua... :D

Re: Auto americane

Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 10:28
da manu
gripen ha scritto:
manu ha scritto:tutta quella coppia?! deve essere un diesel allora... :D :D :D
no, te prego, sennò ricominciamo pure qua... :D
:D :D :D :wink: :lol: :lol: :lol:

Re: Auto americane

Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 10:34
da MarchinoLaPeste
Vade retro satana :D