9-3NG - Tappino regolazione bassi autoradio
Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 18:14
Ciao A tutti,
mi si è crepato un tappino per la regolazione dei bassi sull'autoradio normale della versione pre - restayling. Per caso a qualcuno di voi è capitato? in Saab lo trovero' un ricambio o mi venderanno tutta l'autoradio?. Dai demolitori non c'e'..... grazie a tutti
Saab 9.3 1.9 tid sh my 2006.
mi si è crepato un tappino per la regolazione dei bassi sull'autoradio normale della versione pre - restayling. Per caso a qualcuno di voi è capitato? in Saab lo trovero' un ricambio o mi venderanno tutta l'autoradio?. Dai demolitori non c'e'..... grazie a tutti
Saab 9.3 1.9 tid sh my 2006.