9-3NG - Tappino regolazione bassi autoradio

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
bludavidey
Utente

9-3NG - Tappino regolazione bassi autoradio

#1 Messaggio da leggere da bludavidey »

Ciao A tutti,

mi si è crepato un tappino per la regolazione dei bassi sull'autoradio normale della versione pre - restayling. Per caso a qualcuno di voi è capitato? in Saab lo trovero' un ricambio o mi venderanno tutta l'autoradio?. Dai demolitori non c'e'..... grazie a tutti

Saab 9.3 1.9 tid sh my 2006.
angelo callegaro
Utente

Re: 9-3NG - Tappino regolazione bassi autoradio

#2 Messaggio da leggere da angelo callegaro »

non riuscivo a rispondere a causa della eccessiva mcchinosita' del recupero della password che avevo dimenticato. non so perche' ti rimandano una password cosi' complicata da trascrivere e ridigitare. comunque venendo al punto anche io un giorno regolando i bassi diciamo cosi' per prov perche' li tengo sempre al massimo ho notato che il cilindretto che to toccato in a quel tempo quattro anni cinque sei volte si era crepato.
cosi' recitando il rosario quando sono andato alla concessionaria per il tagliando ho chiesto
se ne avevano uno sperando che non fosse ncessario comprare chissa' cosa e sono stati bravi ne hanno trovato uno subito. gratis.
Rispondi