9-3NG 2.2Tid - Vari problemi
Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 22:34
Ciao ragazzi! Sono proprietario di una Saab 9.3, 2.2 TID,anno 2003,nero metalizzato,bellissima! Pero ho una problema anzi due!! La prima cosa la machina fuma nero in accelerazione e non di pocco! Nella prima,seconda,terza non importa sempre fumo!Come passo 2000 giri inizia a fumare! La turbina e EGR sono nuovi!! La seconda problema e che da due giorni vado con la spia arancione di avaria motore accesa!! Un mecanico ha detto che devo cambiare una elettrovalvola -sensore di vuoto-codice 09158200. Sapete qualcosa? Cosa puo succedere se vado ancora con la spia accesa? Grazie e spero di ricevere qualche risposta! Dimenticavo la machina ha 140000 km,appena tagliandatta!