Pagina 1 di 1

9-3OG - Posso montare il SID2 ?

Inviato: sabato 7 maggio 2011, 11:39
da slowtrain
quesito sul sid. la 93 cabrio mi monta sid 1, sapete se posso montare il sid 2? ciao :o(

Re: sid 1 e 2

Inviato: sabato 7 maggio 2011, 12:20
da Mouze69
Di che anno è l'auto?? La mia 9-3 del 2002 ha il sid2.

Re: sid 1 e 2

Inviato: sabato 7 maggio 2011, 12:42
da Lucantropo
Si puoi, trovandolo.

Si dice che si debba però trovare quello di una Cabrio altrimenti tutti i messaggi di avviso derivanti dalla capote non ti vengono segnalati. Non lo so per certo però, non l'ho mai cambiato.

Re: sid 1 e 2

Inviato: sabato 7 maggio 2011, 15:06
da slowtrain
slowtrain ha scritto:quesito sul sid. la 93 cabrio mi monta sid 1, sapete se posso montare il sid 2? ciao :o(
Mouze69 ha scritto:Di che anno è l'auto?? La mia 9-3 del 2002 ha il sid2.
ùè del 2001, febbraio. grazie non so a quaestoi punto il problema capotte? ciao :sad: