Pagina 1 di 1

Pistoncini bagagliaio 9000 5 porte

Inviato: lunedì 8 gennaio 2007, 17:09
da cerry83
I pistoncini che sorreggono il portellone posteriore della mia 9000 sono ormai da buttare...d'estate funzionano anche benino...ma d'inverno non c'è modo di tenere il bagagliaio aperto se non con un bastone...
oggi mi sono stancato e sono andato a sentire in saab....
Sono da ordinare e....costano 45 euro l'uno!!!!!!!!!
Che ladri!!
Su partsforsaabs ho trovato questi ma non sono sicuro che siano per il baule...sembra che vadano bene sia per il baule che per il cofano motore...
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=1740

Ma credo che quelli giusti siano questi:
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=1741

A sto punto se devo ordinare in internet potrei prendere pure il motorino della ventola dell'abitacolo...http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=1906
Che tra l'altro ho scoperto che "cigola" pure in accelerazione (cioé quando accelero con la macchina...

Inviato: martedì 9 gennaio 2007, 20:15
da trebisonda
Io ho il problema opposto per fortuna perché i miei sono buoni e quelli della macchina di scorta andati.
Ma per questa funzione non possono essere adattate anche parti non originali?

Inviato: mercoledì 10 gennaio 2007, 0:55
da cerry83
trebisonda ha scritto:Io ho il problema opposto per fortuna perché i miei sono buoni e quelli della macchina di scorta andati.
Ma per questa funzione non possono essere adattate anche parti non originali?
E dove si trovano quelli non originali? Comunque non credo che quelli che comprerei (ma non lo farò!) alla saab siano marchiati saab...cioé...penso che la saab li compri da un qualche fornitore...

Inviato: giovedì 11 gennaio 2007, 21:11
da trebisonda
Era una mia supposizione, secondo me se sono compatibili i fori si può montare un po' di tutto no?

Inviato: giovedì 11 gennaio 2007, 21:34
da cerry83
trebisonda ha scritto:Era una mia supposizione, secondo me se sono compatibili i fori si può montare un po' di tutto no?
Mah...penso proprio di si...il più è trovare questo "di tutto"

Inviato: domenica 14 gennaio 2007, 15:44
da Stefano
Smontane uno, vai in un autoricambi e fattene dare uno simile. Ma non credere di risparmiare tanto, 45euro non è un cattivo prezzo. Oppure, li prendi usati dal demolitore, io una volta (quando avevo tempo da perdere per girare per demolitori) li ho pagati 5 euro l'uno (per il cofano).

Ti dico solo che un mio amico si è informato per gli ammortizzatori del portellone di una Mitsubishi Eclipse del 94, costano 200 euro l'uno.


Oppure, prendi questi qua su PFS, che sono quelli giusti
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=1741
(gli altri sono per il cofano).

Inviato: domenica 14 gennaio 2007, 17:57
da cerry83
Stefano ha scritto:Smontane uno, vai in un autoricambi e fattene dare uno simile. Ma non credere di risparmiare tanto, 45euro non è un cattivo prezzo. Oppure, li prendi usati dal demolitore, io una volta (quando avevo tempo da perdere per girare per demolitori) li ho pagati 5 euro l'uno (per il cofano).

Ti dico solo che un mio amico si è informato per gli ammortizzatori del portellone di una Mitsubishi Eclipse del 94, costano 200 euro l'uno.


Oppure, prendi questi qua su PFS, che sono quelli giusti
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=1741
(gli altri sono per il cofano).
SI ma io intendevo 45 euro l'uno...non a coppia!! Su PFS costano molto meno...quanto verrà la spedizione?