Pagina 1 di 1

C900 - Tettuccio che si muove

Inviato: domenica 8 maggio 2011, 18:40
da zephyr
Devo cambiare il cielo alla t16,il tettuccio balla ma non capisco il perchè.
I dadi sono serrati,però da un lato c'è leggermente più gioco.

In questo tutorial si vede una spugnetta sul tettuccio,ci deve essere o non c'entra niente?

http://xiboard.free.fr/saab/Reportage%2 ... uvrant.pdf

Re: C900-tettuccio

Inviato: domenica 8 maggio 2011, 19:22
da zephyr
Altra domanda:

Come si sfila il tettuccio nella zona delle molle?
Cattura.PNG
Cattura.PNG (895.56 KiB) Visto 682 volte