Pagina 1 di 2
[FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0T 2002
Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 20:49
da Luspreck
Ecco qualche foto della mia

Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 2002
Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 21:23
da autoeconomo
Molto bella!

Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 2002
Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 21:58
da saaBruno
proprio bella!!
Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 2002
Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 22:07
da jpm
Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 2002
Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 22:11
da Luspreck
Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 2002
Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 22:38
da yello
Quel giorno che decidi di venderla, chiamami!

Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 2002
Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 22:59
da cerry83
E' proprio bella! Complimenti anche per come la tieni!
Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 2002
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 0:13
da SUPERFRA
Bellissima !!! E che accoppiata di colori

Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 2002
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 7:30
da Luspreck
Faccio tutto il possibile per conservarla al meglio, sto sempre attento a dove la parcheggio, non l'ho mai lavata con i rulli e il motore (rifatto) lo tratto al meglio. Però ci sono alcune imperfezioni che ancora riesco a correggere, che sono state fatte dal vecchio proprietario che secondo me era proprio uno di quelli che della macchina non gliene frega un c***o
Giusto per dirvene un paio: fumava in macchina e quindi ci sono alcune bruciature di sigarette; nel parcheggiare era al livello di una donna e ha scorticato contro qualche marciapiede tutti e 4 i cerchi

!!!! Capisco che una volta può capitare a tutti ma per lui era un'abitudine. Comunque col tempo sistemerò anche quelli.... un'pò per volta faccio sempre qualche lavoretto e devo ammettere che rispetto ad un'anno fa quando l'ho presa è ancora più bella

Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 2002
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 8:24
da cerry83
Per i cerchi ti capisco...è ridotta così (forse anche peggio a giudicare dalle foto) anche la mia! Per non parlare della 9.5.. E lì il responsabile è mio padre

Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 2002
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 9:36
da maurom74
BELLISSIMA!!!!

Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 2002
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 13:56
da Luspreck
Quasi gemelle

Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 2002
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 14:10
da maurom74
Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 2002
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 21:35
da Aero
Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 2002
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 21:47
da giammacabrio
Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 2002
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 22:50
da grifone 9.5
Veramente bella
Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 2002
Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 14:28
da the doctor
Complimenti LU veramente tenuta bene già così figuriamoci quando curerai anche gli altri difettini!!!!!!! Se ti servirà un tappezziere che ti fa rifare gli occhi con i lavori che fa dimmelo che te lo presento io qualche cosa alla mia già glie l'ho fatta fare. Voglio vedere se tu e l'altro tuo paesano ci riusciamo ad incontrare una domenica magari con una bella gg di sole cosi la puoi scappottare e ci prendiamo un aperitivo da qualche parte ciao

Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 2002
Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 19:17
da Mouze69
Bellissima e tenuta veramente bene!!
Un affare per chi la comprerà!!!!

Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 2002
Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 19:22
da Luspreck
L'altra sera ci siamo fatti un giro io e BaaS con il suo lupo

e ne stavamo appunto parlando di incontrarci tutti e tre uno di questi giorni e di andarci a fare un bel giro
Però fatemi prima sistemare l'APC, sennò non vi potete rendere conto bene di cosa riesce a fare un vecchio motore
PS: Grazie a tutti per i complimenti
Per Mouze: E chi se la vende? Una Saab è per la vita

Re: 9-3OG Cabrio SE 2.0T 2002
Inviato: venerdì 21 marzo 2014, 9:03
da Mouze69
Luspreck ha scritto:L'altra sera ci siamo fatti un giro io e BaaS con il suo lupo

e ne stavamo appunto parlando di incontrarci tutti e tre uno di questi giorni e di andarci a fare un bel giro
Però fatemi prima sistemare l'APC, sennò non vi potete rendere conto bene di cosa riesce a fare un vecchio motore
PS: Grazie a tutti per i complimenti
Per Mouze:
E chi se la vende? Una Saab è per la vita 
.... hai per caso cambiato idea????????????