Pagina 1 di 1

9-5OG 2.2Tid - Quale olio per il servosterzo ?

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 19:57
da grifus
Quale olio per il servosterzo di una Saab 9-5 2.2 del 2002 è più indicato?
ho una perdita e ogni tanto devo dare il cicchetto :o(

Re: Quale olio per il servosterzo di una Saab 9-5 2.2?

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 20:17
da Ale9-3
Sta scritto sul libretto!

Re: 9-5OG 2.2Tid - Quale olio per il servosterzo ?

Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 0:43
da viggen
dextron 2