9-5OG 2.2Tid - Quale olio per il servosterzo ?
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 19:57
Quale olio per il servosterzo di una Saab 9-5 2.2 del 2002 è più indicato?
ho una perdita e ogni tanto devo dare il cicchetto
ho una perdita e ogni tanto devo dare il cicchetto