Pagina 1 di 1

La gemella di Ecodrive !

Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 9:42
da SUPERFRA
Gian ieri sera sono andato all'ospedale di Treviglio a trovare un bimbo appena nato … esco ed in lontananza vedo una "biancaneve" , mi avvicino di più e vedo che ha la capotte beige … allora penso magari è proprio il nostro Gian ( però mi sembra strano vederti in zona in Settimana ) ... allora vado a vedere la targa DP ... non mi ricordo la tua ! Però subito mi accorgo che sotto al TTid c'è un bel adesivo con scritto "Auto IN" al che capisco di aver visto una gemellina della tua "biancaneve" . Dico a mia Moglie ... non poteva assolutamente essere lui guarda come è bella pulita ( soprattutto la capotte ) , quella di Gian fa sempre schifo :lol: e lei mi dice cavolo però è bella bianca e beige !

Morale della favola ! Biancaneve ha conquistato mia moglie :))

Re: La gemella di Ecodrive !

Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 9:46
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:Morale della favola ! Biancaneve ha conquistato mia moglie :))

.............addio TurboX............. :(

Re: La gemella di Ecodrive !

Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 12:54
da Lucantropo
Si a BG ce n'è una che gira... o forse sono due.. a volte vedo una biondazza, a volte un altro tizio.. :naive:

Comunque quella del Gian la riconosci subito per via dei cerchioni.. :pirate:

Re: La gemella di Ecodrive !

Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 13:29
da desertstorm
vinsempre ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Morale della favola ! Biancaneve ha conquistato mia moglie :))

.............addio TurboX............. :(
:D :D :D :D


Secondo me francesco sarà uno dei primi possessori della nuova 9.3 :)

Re: La gemella di Ecodrive !

Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 15:07
da SUPERFRA
@ Luca si mi è venuto in mente dopo che Gian ha i cerchi da 17" … cavolo se era una biondazza facevo bene ad aspettarla

@ Vins la Cabrio non è da famiglia … la TurboX SI :pirate:

@ Desert la TurboX è la TurboX e la moglie non ha voce in capitolo ...inoltre il suo colore di macchina preferito è il nero !!! Detto tutto :)

Re: La gemella di Ecodrive !

Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 11:18
da ecodrive
Fra, tua moglie è una Grande intenditrice con buon gusto (come quello della Sinauto) :D
Dai, dai, cambia l'auto di tua moglie (ha ancora la pluriel?)...... :dealer:
Sai che figurone tu con la TurboX (o 2.8 che dir si voglia....) e tua moglie con biancaneve????? :homie:

Re: La gemella di Ecodrive !

Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 11:19
da manu
SUPERFRA ha scritto:Gian ieri sera sono andato all'ospedale di Treviglio a trovare un bimbo appena nato … esco ed in lontananza vedo una "biancaneve" , mi avvicino di più e vedo che ha la capotte beige … allora penso magari è proprio il nostro Gian ( però mi sembra strano vederti in zona in Settimana ) ... allora vado a vedere la targa DP ... non mi ricordo la tua ! Però subito mi accorgo che sotto al TTid c'è un bel adesivo con scritto "Auto IN" al che capisco di aver visto una gemellina della tua "biancaneve" . Dico a mia Moglie ... non poteva assolutamente essere lui guarda come è bella pulita ( soprattutto la capotte ) , quella di Gian fa sempre schifo :lol: e lei mi dice cavolo però è bella bianca e beige !

Morale della favola ! Biancaneve ha conquistato mia moglie :))
ci credo è bellissima!

Re: La gemella di Ecodrive !

Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 11:21
da SUPERFRA
ecodrive ha scritto:Sai che figurone tu con la TurboX (o 2.8 che dir si voglia....) e tua moglie con biancaneve????? :homie:
…. Non lavoro mica in banca io …. Oppure per comprarle entrambe dovrei andarci per fare una rapina :)

PS: E poi basta Diesel ... questa è stata la prima e ultima :pirate:

Re: La gemella di Ecodrive !

Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 11:27
da ecodrive
Lucantropo ha scritto:.. a volte vedo una biondazza, a volte un altro tizio.. :naive:
Sono sempre io: dipende se mi metto il rossetto con la parrucca bionda o il parrucchino :D

Re: La gemella di Ecodrive !

Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 11:29
da ecodrive
SUPERFRA ha scritto:
…. Non lavoro mica in banca io …. Oppure per comprarle entrambe dovrei andarci per fare una rapina :)
E' una leggenda quella dei bancari che guadagano tanto. Se avessi famiglia da mantenere anch'io dovrei stare attento a "divagarmi" :-

Re: La gemella di Ecodrive !

Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 11:36
da manu
ecodrive ha scritto:
Lucantropo ha scritto:.. a volte vedo una biondazza, a volte un altro tizio.. :naive:
Sono sempre io: dipende se mi metto il rossetto con la parrucca bionda o il parrucchino :D
:D :D :D

Re: La gemella di Ecodrive !

Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 15:18
da Lucantropo
:lol: :lol: :lol: :lol: :beer: :beer:

Re: La gemella di Ecodrive !

Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 21:10
da AeroGT
ecodrive ha scritto:
Lucantropo ha scritto:.. a volte vedo una biondazza, a volte un altro tizio.. :naive:
Sono sempre io: dipende se mi metto il rossetto con la parrucca bionda o il parrucchino :D
L'ho sempre detto che mi sembra un abbinamento colori che piace a Malgioglio!!