Pagina 1 di 1
La gemella di Ecodrive !
Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 9:42
da SUPERFRA
Gian ieri sera sono andato all'ospedale di Treviglio a trovare un bimbo appena nato … esco ed in lontananza vedo una "biancaneve" , mi avvicino di più e vedo che ha la capotte beige … allora penso magari è proprio il nostro Gian ( però mi sembra strano vederti in zona in Settimana ) ... allora vado a vedere la targa DP ... non mi ricordo la tua ! Però subito mi accorgo che sotto al TTid c'è un bel adesivo con scritto "Auto IN" al che capisco di aver visto una gemellina della tua "biancaneve" . Dico a mia Moglie ... non poteva assolutamente essere lui guarda come è bella pulita ( soprattutto la capotte ) , quella di Gian fa sempre schifo

e lei mi dice cavolo però è bella bianca e beige !
Morale della favola ! Biancaneve ha conquistato mia moglie

Re: La gemella di Ecodrive !
Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 9:46
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:Morale della favola ! Biancaneve ha conquistato mia moglie

.............addio TurboX............. 
Re: La gemella di Ecodrive !
Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 12:54
da Lucantropo
Si a BG ce n'è una che gira... o forse sono due.. a volte vedo una biondazza, a volte un altro tizio..
Comunque quella del Gian la riconosci subito per via dei cerchioni..

Re: La gemella di Ecodrive !
Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 13:29
da desertstorm
Re: La gemella di Ecodrive !
Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 15:07
da SUPERFRA
@ Luca si mi è venuto in mente dopo che Gian ha i cerchi da 17" … cavolo se era una biondazza facevo bene ad aspettarla
@ Vins la Cabrio non è da famiglia … la TurboX SI
@ Desert la TurboX è la TurboX e la moglie non ha voce in capitolo ...inoltre il suo colore di macchina preferito è il nero !!! Detto tutto

Re: La gemella di Ecodrive !
Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 11:18
da ecodrive
Fra, tua moglie è una Grande intenditrice con buon gusto (come quello della Sinauto)
Dai, dai, cambia l'auto di tua moglie (ha ancora la pluriel?)......
Sai che figurone tu con la TurboX (o 2.8 che dir si voglia....) e tua moglie con biancaneve?????

Re: La gemella di Ecodrive !
Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 11:19
da manu
SUPERFRA ha scritto:Gian ieri sera sono andato all'ospedale di Treviglio a trovare un bimbo appena nato … esco ed in lontananza vedo una "biancaneve" , mi avvicino di più e vedo che ha la capotte beige … allora penso magari è proprio il nostro Gian ( però mi sembra strano vederti in zona in Settimana ) ... allora vado a vedere la targa DP ... non mi ricordo la tua ! Però subito mi accorgo che sotto al TTid c'è un bel adesivo con scritto "Auto IN" al che capisco di aver visto una gemellina della tua "biancaneve" . Dico a mia Moglie ... non poteva assolutamente essere lui guarda come è bella pulita ( soprattutto la capotte ) , quella di Gian fa sempre schifo

e lei mi dice cavolo però è bella bianca e beige !
Morale della favola ! Biancaneve ha conquistato mia moglie

ci credo è bellissima!
Re: La gemella di Ecodrive !
Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 11:21
da SUPERFRA
ecodrive ha scritto:Sai che figurone tu con la TurboX (o 2.8 che dir si voglia....) e tua moglie con biancaneve?????

…. Non lavoro mica in banca io …. Oppure per comprarle entrambe dovrei andarci per fare una rapina
PS: E poi basta Diesel ... questa è stata la prima e ultima

Re: La gemella di Ecodrive !
Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 11:27
da ecodrive
Lucantropo ha scritto:.. a volte vedo una biondazza, a volte un altro tizio..
Sono sempre io: dipende se mi metto il rossetto con la parrucca bionda o il parrucchino

Re: La gemella di Ecodrive !
Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 11:29
da ecodrive
SUPERFRA ha scritto:
…. Non lavoro mica in banca io …. Oppure per comprarle entrambe dovrei andarci per fare una rapina
E' una leggenda quella dei bancari che guadagano tanto. Se avessi famiglia da mantenere anch'io dovrei stare attento a "divagarmi"

Re: La gemella di Ecodrive !
Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 11:36
da manu
Re: La gemella di Ecodrive !
Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 15:18
da Lucantropo
Re: La gemella di Ecodrive !
Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 21:10
da AeroGT
ecodrive ha scritto:Lucantropo ha scritto:.. a volte vedo una biondazza, a volte un altro tizio..
Sono sempre io: dipende se mi metto il rossetto con la parrucca bionda o il parrucchino

L'ho sempre detto che mi sembra un abbinamento colori che piace a Malgioglio!!