Pagina 1 di 1

la saab non esiste nel mondo cabrio....

Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 22:15
da PILLO
:v :v :v

http://auto-moto.virgilio.it/auto/news/ ... cielo.html

manco un accenno,lo fanno apposta !!!

Re: la saab non esiste nel mondo cabrio....

Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 23:05
da jpm
Non parlano di cabrio, ma di roadster e spider a due posti :))

Re: la saab non esiste nel mondo cabrio....

Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 8:42
da PILLO
evvabe' dai...ci siam capiti ..... :)) :)) sempre di cabrio si parla .. :8