Pagina 1 di 1
la saab non esiste nel mondo cabrio....
Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 22:15
da PILLO
Re: la saab non esiste nel mondo cabrio....
Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 23:05
da jpm
Non parlano di cabrio, ma di roadster e spider a due posti

Re: la saab non esiste nel mondo cabrio....
Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 8:42
da PILLO
evvabe' dai...ci siam capiti .....

sempre di cabrio si parla ..
