Pagina 1 di 1
inaugurazione nuova concessionaria saab a Brescia
Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 22:20
da Aero
finalmente
MERCOLEDI 18 MAGGIO DALLE 18.00 ALLE 22.00 SI TERRA' L'INAUGURAZIONE DELLA NUOVA CONCESSIONARIA SAAB
ragazzi che ne dite di un miniraduno da loro giusto per salutarli???
io ci sono
Re: inaugurazione nuova concessionaria saab a Brescia
Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 22:51
da jpm
Penso che sarai in buona compagnia
viewtopic.php?f=3&t=15730
Re: inaugurazione nuova concessionaria saab a Brescia
Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 22:58
da SUPERFRA
Re: inaugurazione nuova concessionaria saab a Brescia
Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 23:08
da SUPERFRA
PS:Carmelo visto che ti sei perso un pò di Topic ... guarda quello del Raduno Lamborghini-Ferrari ... ti aspettiamo

Re: inaugurazione nuova concessionaria saab a Brescia
Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 23:19
da Aero
Re: inaugurazione nuova concessionaria saab a Brescia
Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 23:22
da SUPERFRA
Non ti preoccupare hai già l'Insignia

Re: inaugurazione nuova concessionaria saab a Brescia
Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 0:52
da autoeconomo