Pagina 1 di 1

inaugurazione nuova concessionaria saab a Brescia

Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 22:20
da Aero
finalmente :) :)
MERCOLEDI 18 MAGGIO DALLE 18.00 ALLE 22.00 SI TERRA' L'INAUGURAZIONE DELLA NUOVA CONCESSIONARIA SAAB

ragazzi che ne dite di un miniraduno da loro giusto per salutarli??? :)

io ci sono

Re: inaugurazione nuova concessionaria saab a Brescia

Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 22:51
da jpm
Penso che sarai in buona compagnia :D
viewtopic.php?f=3&t=15730

Re: inaugurazione nuova concessionaria saab a Brescia

Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 22:58
da SUPERFRA
:lol: :lol: :lol: grande Carmelo :lol: :lol: :lol:

Re: inaugurazione nuova concessionaria saab a Brescia

Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 23:08
da SUPERFRA
PS:Carmelo visto che ti sei perso un pò di Topic ... guarda quello del Raduno Lamborghini-Ferrari ... ti aspettiamo :8 :))

Re: inaugurazione nuova concessionaria saab a Brescia

Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 23:19
da Aero
:o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o(
sob sto invecchiando
ORA COMPRO UN AUDI E MI CASTIGO DA SOLO :D :D :D :D

Re: inaugurazione nuova concessionaria saab a Brescia

Inviato: mercoledì 11 maggio 2011, 23:22
da SUPERFRA
Aero ha scritto::o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o(
sob sto invecchiando
ORA COMPRO UN AUDI E MI CASTIGO DA SOLO :D :D :D :D
Non ti preoccupare hai già l'Insignia :bigsmile:

Re: inaugurazione nuova concessionaria saab a Brescia

Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 0:52
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto:
Aero ha scritto::o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o(
sob sto invecchiando
ORA COMPRO UN AUDI E MI CASTIGO DA SOLO :D :D :D :D
Non ti preoccupare hai già l'Insignia :bigsmile:
:D :D :D