RICAMBI
Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 11:16
Pare che la Saab navighi sempre in acque agitate.
Contattata rete ufficiale per pezzi di ricambio (motorino e pannello di comando finestrino ant sx saab 9.3 ss 2.2 tdi del 2003) mi rispondono in maniera evasiva.Qualcuno può darmi dritte per recuperare questi pezzi ?
Ben gentili
Contattata rete ufficiale per pezzi di ricambio (motorino e pannello di comando finestrino ant sx saab 9.3 ss 2.2 tdi del 2003) mi rispondono in maniera evasiva.Qualcuno può darmi dritte per recuperare questi pezzi ?
Ben gentili