Pagina 1 di 1

RICAMBI

Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 11:16
da mikethebike
Pare che la Saab navighi sempre in acque agitate.
Contattata rete ufficiale per pezzi di ricambio (motorino e pannello di comando finestrino ant sx saab 9.3 ss 2.2 tdi del 2003) mi rispondono in maniera evasiva.Qualcuno può darmi dritte per recuperare questi pezzi ?

Ben gentili

Re: RICAMBI

Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 12:10
da SABBONE
mikethebike ha scritto:Pare che la Saab navighi sempre in acque agitate.
Contattata rete ufficiale per pezzi di ricambio (motorino e pannello di comando finestrino ant sx saab 9.3 ss 2.2 tdi del 2003) mi rispondono in maniera evasiva.Qualcuno può darmi dritte per recuperare questi pezzi ?

Ben gentili
allo sfascio su ebay italiano ed ebay.de

Re: RICAMBI

Inviato: giovedì 12 maggio 2011, 13:52
da SUPERFRA
Hai già aperto un Topic in "cerco ricambi e accessori" questo lo chiudo !