Pagina 1 di 2

INIETTORI MAGGIORATI

Inviato: giovedì 11 gennaio 2007, 17:38
da viggen
a seguito della revisione e l aggiornamente del turbo (girante piu grande 18t)che ancora devo fare (sto apettando i pezzi),e il consiglio di Magnus (NORDIC TUNING)ho comprato gli iniettori maggiorati soprannominati i GIGANTI VERDI!!!! >:] >:] >:] 465CC a 3.8bar!!!!!!invece dei 358cc,qui si fa sul serio anche perchè tutto lo scarico da 76mm da davanti a dietro presto sara prodotto!!!!!!!!!!!!!!!!! :v :v :v :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin:

Immagine

Re: INIETTORI MAGGIORATI

Inviato: giovedì 11 gennaio 2007, 17:56
da AlexVE
viggen ha scritto:a seguito della revisione e l aggiornamente del turbo (girante piu grande 18t)che ancora devo fare (sto apettando i pezzi),e il consiglio di Magnus (NORDIC TUNING)ho comprato gli iniettori maggiorati soprannominati i GIGANTI VERDI!!!! >:] >:] >:] 465CC a 3.8bar!!!!!!invece dei 358cc,qui si fa sul serio anche perchè tutto lo scarico da 76mm da davanti a dietro presto sara prodotto!!!!!!!!!!!!!!!!! :v :v :v :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: Immagine

il colore mi piace ma del resto non ne capisc gnent. mi ricordano i piolini del giochino non t'arrabbiare :8

Inviato: giovedì 11 gennaio 2007, 18:07
da viggen
:D :D :D

Inviato: giovedì 11 gennaio 2007, 20:14
da cerry83
A me sembrano i raccordi per i tubi da annaffiare il giardino!

Inviato: giovedì 11 gennaio 2007, 21:27
da Lucantropo
anche a me !!!!!!! :D :lol: :lol:

Inviato: lunedì 15 gennaio 2007, 1:48
da Pietro7
OttimoI E' un intervento che sento consigliare spesso. Quanto li hai pagati? Hai cambiato il regolatore pressione benzina? A che pressione giri?

Inviato: lunedì 15 gennaio 2007, 16:48
da viggen
certo che lho cambiato,me lo ha fornito nordic con l ecu,cmq 3.7 senza depressione 4.2/4.3 in presione. >:]

Inviato: lunedì 15 gennaio 2007, 17:08
da Pietro7
viggen ha scritto:certo che lho cambiato,me lo ha fornito nordic con l ecu,cmq 3.7 senza depressione 4.2/4.3 in presione. >:]
m*****a! E sei riuscito a smagrire con questi valori?!?!
Puoi dirmi il prezzo degli iniettori? Sono interessato anch'io.

Inviato: lunedì 15 gennaio 2007, 17:38
da viggen
no non ho smagrito,semplicemente sto cambiando la girante del compressore e nordic mi ha consigliato di cambiare gli iniettori,trovati su ebay al prezzo piu basso del mondo penso 230euri con spedizione
http://translate.google.com/translate?h ... %26sa%3DG

Inviato: martedì 16 gennaio 2007, 1:50
da Pietro7
Ok, mi sbaglio. Mi ricordavo che sulla tua viggen si fosse bucato qualche pistone, o roba del genere. Cmq grazie per il link, il prezzo è buono! L'indecisione che mi viene è che per lo stesso prezzo si trovano iniettori con portate maggiori. Jak Stoll vende, se non sbaglio, i delphi rochester da 50lbs a 300 $ (+ o - lo stesso prezzo dei giganti verdi che sono da 42lbs) e i siemens da 60lbs a 400$. Forse è esagerato? Che pompa della benzina hai? Potresti dirmi anche il prezzo? Quella originale è così scarsa per questa alimentazione?
Grazie mille, a buon rendere! :)

Inviato: martedì 16 gennaio 2007, 11:03
da Lucantropo
Ma pressioni di iniezione più elevate giovano sempre e comunque o solo su motori portati a determinati livelli di potenza rispetto all'originale ?

Inviato: martedì 16 gennaio 2007, 16:35
da viggen
c ho la bosch 255l/h ,l ho coprata in america su ebay a circa 100euri all inclusive,cmq jack con la spedizione mi ha chiesto 350$270€,e cmq piu grandi a me non servono davvero,ci vuole un turbo grosso come una casa,ma poi ci vogliono i pistoni la frizione ecc,e con un attimo vai fuori con l accuso.la pompa originale bè è buona fino a 300cv,poi bisogna cambiarla.

Inviato: sabato 20 gennaio 2007, 22:13
da viggen
oggi mi so arrivati gli iniettori unica note dolente quel pollo del venditore ha dichiarato per intero il prezzo cosi ho dovuto pagare a sti papponi mafiosi della dogana/poste 50euri mortacciloro.,vabbe cmq domani li butto su(anche se c ho ancora la turbina zoppa)sto aspettando la girante che sti dementi della dogana si stanno trattenendo non so per quale motivo!!!!!!!!!!! :[ :[ :[
prima di montarli però devo occludere il passaggio dell aria perche come sapete tutti gli iniettori b205/b235 sono a getto d aria:

Immagine

Inviato: sabato 20 gennaio 2007, 22:41
da Pietro7
Pesante perdere 50€ così! Ma perchè io non ho mai pagato nessun dazio? Da cosa dipende?

Inviato: sabato 20 gennaio 2007, 23:08
da viggen
dipendè se lui dichiara sul valorae la bolla lo paghi,anc io di solito non pago niente che ti devo di :( :[[

Inviato: domenica 21 gennaio 2007, 12:17
da giangiugni
Leggendo le modifiche che fate alle vostre Saab mi fate veramente venir voglia di provarne una... Devono essere dei missili. La mia al confronto sarà una lumachina,,,
PS comunque ve ne intendete un bel po' perchè io non saprei neanche da dove cominciare...

Inviato: domenica 21 gennaio 2007, 14:00
da cerry83
giangiugni ha scritto:Leggendo le modifiche che fate alle vostre Saab mi fate veramente venir voglia di provarne una... Devono essere dei missili. La mia al confronto sarà una lumachina,,,
PS comunque ve ne intendete un bel po' perchè io non saprei neanche da dove cominciare...
Non dirlo a me!! Ho paura al solo pensiero di doverci un giorno per forza mettere le mani io!!!!

PS: la turbina te la trattengono perché gli sembra una bomba!!!!!!!!! :D

Inviato: domenica 21 gennaio 2007, 14:25
da viggen
veramente è solo una piccola girante d alluminio che pesa pochi grammi,(certo se la fai girare a piu di 100000g/m be è un altra storia >:] >:] >:]
Immagine

Inviato: domenica 21 gennaio 2007, 15:05
da Lucantropo
penseranno che serva per fabbricare una bomba..... e non hanno tutti i torti.... :- :- :D

Inviato: domenica 21 gennaio 2007, 20:27
da viggen
:D :D :D >:] >:] >:] >:]