Pagina 1 di 1

9-3NG - Cambio voce femminile dei comandi vocali

Inviato: venerdì 13 maggio 2011, 20:29
da Il compare
Hey Saabbisti,
mi chiedevo se fosse possibile cambiare la voce femminile che risponde ai compandi vocali.
E' abbastanza fastidiosa e nasale (tipo quando dice "radio selezionata" mi verrebbe voglia di spruzzare il Vick Sinex nelle griglie delle casse :D ).

Re: Cambio voce femminile dei comandi vocali

Inviato: venerdì 13 maggio 2011, 21:11
da Lucantropo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusa, ma non ti so aiutare !

:D :D :D

Re: Cambio voce femminile dei comandi vocali

Inviato: venerdì 13 maggio 2011, 21:21
da desertstorm
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Dai è carina, è un po la voce di una che fa la sostenuta :D :D :D

Re: Cambio voce femminile dei comandi vocali

Inviato: sabato 14 maggio 2011, 2:17
da SUPERFRA
Argomento spostato :
da "vendo ricambi e accessori" in "9-3NG('02-...), 9-5NG('10-...)"

Re: 9-3NG - Cambio voce femminile dei comandi vocali

Inviato: sabato 14 maggio 2011, 9:52
da Gho57
va in base a come usi la macchina, vedi di svegliarti se vuoi sentire una voce maschile :evilgrin: