C900 - Pulsante clima
Inviato: venerdì 13 maggio 2011, 22:36
Salve classicistici...
ho un piccolo problema che crea grande disagio:
Il pulsante in plancia del clima non va a dovere, spiego:
se da posizione off schiaccio in posizione on, il bottone si mette in posizione, la spia si illumina, ma il clima non parte; se invece insisto col ditone sul pulsante tenendolo ben schiacciato a fondo corsa, il clima funziona. Mi sono detto (e mi ha detto pure il mecca) : occorre sostituire il pulsante. Ne procuro un altro (non nuovo n.d.r.) e fa la stessa identica cosa...
Domanda: è così comune il guasto che ho beccato 2 su 2 pulsanti messi uguali o NON E' colpa del pulsante?
Si apra il dibattito...
ho un piccolo problema che crea grande disagio:
Il pulsante in plancia del clima non va a dovere, spiego:
se da posizione off schiaccio in posizione on, il bottone si mette in posizione, la spia si illumina, ma il clima non parte; se invece insisto col ditone sul pulsante tenendolo ben schiacciato a fondo corsa, il clima funziona. Mi sono detto (e mi ha detto pure il mecca) : occorre sostituire il pulsante. Ne procuro un altro (non nuovo n.d.r.) e fa la stessa identica cosa...
Domanda: è così comune il guasto che ho beccato 2 su 2 pulsanti messi uguali o NON E' colpa del pulsante?
Si apra il dibattito...