Pagina 1 di 1
Alla mia Saab 9.5 ho installato il GPL
Inviato: sabato 14 maggio 2011, 18:28
da AlexVE
Finalmente si risparmierà qualcosa! L'ho ritirata ieri dal mio amico meccanico, lavoretto fatto con i fiocchi, componenti Landi, sembra serio e ben fatto non si avverte la minima differenza tra benza e gas e nessuna differenza al momento della commutazione. Carino anche il commutatore in cockpit. Sono muy contento
Ecco le mie due belve affiancate in officina
Re: Alla mia Saab 9.5 ho installato il GPL
Inviato: sabato 14 maggio 2011, 19:14
da Maurolive
hai fatto bene

Re: Alla mia Saab 9.5 ho installato il GPL
Inviato: lunedì 16 maggio 2011, 1:24
da GheSo
Si può dire dove l'hai fatto installare?
Re: Alla mia Saab 9.5 ho installato il GPL
Inviato: lunedì 16 maggio 2011, 8:57
da AlexVE
gheso ha scritto:Si può dire dove l'hai fatto installare?
Boh, penso di si...
Intanto lo scrivo nel caso se non va bene lo cancello
Autofficina ai Molini
Via Marinoni, 22
30036 PIANIGA (VE)
041 5195295
Re: Alla mia Saab 9.5 ho installato il GPL
Inviato: lunedì 16 maggio 2011, 10:35
da Mouze69
Benvenuto tra i gassati!!!
Re: Alla mia Saab 9.5 ho installato il GPL
Inviato: lunedì 16 maggio 2011, 11:17
da AlexVE
Mouze69 ha scritto:Benvenuto tra i gassati!!!
Grazie ma ero "gasato" anche prima con la 9000 AERO, in tutti i sensi... anzi forse di più perchè la 9000 AERO era più "bestia" della 9.5, più selvaggia e cattiva!!!!

Re: Alla mia Saab 9.5 ho installato il GPL
Inviato: lunedì 16 maggio 2011, 21:32
da saaBruno
AlexVE ha scritto:
Finalmente si risparmierà qualcosa!
e inquinerai molto di meno

(al contrario dei tanto blasonati naftoni)
bravo!
Re: Alla mia Saab 9.5 ho installato il GPL
Inviato: lunedì 16 maggio 2011, 23:00
da enzolin