Pagina 1 di 1

Alla mia Saab 9.5 ho installato il GPL

Inviato: sabato 14 maggio 2011, 18:28
da AlexVE
:))

Finalmente si risparmierà qualcosa! L'ho ritirata ieri dal mio amico meccanico, lavoretto fatto con i fiocchi, componenti Landi, sembra serio e ben fatto non si avverte la minima differenza tra benza e gas e nessuna differenza al momento della commutazione. Carino anche il commutatore in cockpit. Sono muy contento :)

Ecco le mie due belve affiancate in officina

Re: Alla mia Saab 9.5 ho installato il GPL

Inviato: sabato 14 maggio 2011, 19:14
da Maurolive
hai fatto bene :)

Re: Alla mia Saab 9.5 ho installato il GPL

Inviato: lunedì 16 maggio 2011, 1:24
da GheSo
Si può dire dove l'hai fatto installare?

Re: Alla mia Saab 9.5 ho installato il GPL

Inviato: lunedì 16 maggio 2011, 8:57
da AlexVE
gheso ha scritto:Si può dire dove l'hai fatto installare?
Boh, penso di si...
Intanto lo scrivo nel caso se non va bene lo cancello :)

Autofficina ai Molini
Via Marinoni, 22
30036 PIANIGA (VE)
041 5195295

Re: Alla mia Saab 9.5 ho installato il GPL

Inviato: lunedì 16 maggio 2011, 10:35
da Mouze69
Benvenuto tra i gassati!!!

Re: Alla mia Saab 9.5 ho installato il GPL

Inviato: lunedì 16 maggio 2011, 11:17
da AlexVE
Mouze69 ha scritto:Benvenuto tra i gassati!!!
Grazie ma ero "gasato" anche prima con la 9000 AERO, in tutti i sensi... anzi forse di più perchè la 9000 AERO era più "bestia" della 9.5, più selvaggia e cattiva!!!!
:D

Re: Alla mia Saab 9.5 ho installato il GPL

Inviato: lunedì 16 maggio 2011, 21:32
da saaBruno
AlexVE ha scritto::))

Finalmente si risparmierà qualcosa!
e inquinerai molto di meno :) (al contrario dei tanto blasonati naftoni)

bravo!

Re: Alla mia Saab 9.5 ho installato il GPL

Inviato: lunedì 16 maggio 2011, 23:00
da enzolin
:beer: :beer: :beer: