Pagina 1 di 1
9-3OG Viggen - Omologazione cerchi 18" ... potete aiutarmi ?
Inviato: lunedì 16 maggio 2011, 18:48
da viggen
DOVREI CHIEDERE IL NULLA OSTA PER POTER OMOLOGARE I CERCHI DA 18 SULLA MIA VIGGEN,QUALCUNO SA UN NUMERO DI TELEFONO FAX MAIL O PARTICOLARI PROCEDURE DA SEGUIRE???

Re: OMOLOGAZIONE CERCHI DA 18 SU VIGGEN,POTETE AIUTARMI???
Inviato: lunedì 16 maggio 2011, 21:34
da vinsempre
Se non ricordo male, la procedura per la richiesta del nulla osta la devi presentare tramite un'officina autorizzata che mette in piedi la pratica, fa i primi rilievi tecnici e trasmette tutto a Saab.
Contatta Saab tramite il form sul sito, e chiedi info:
http://www.saab.it/it/it/start#/buy-own ... s/contact/
Tranquillo che nel giro di neanche 24 ore ti richiamano per darti qualche informazione (di solito è un numero con prefisso inglese, non ti spaventare non è la Regina Madre che ti chiama

)
Per l'officina: c'è il buon Natale a Ceccano

Re: OMOLOGAZIONE CERCHI DA 18 SU VIGGEN,POTETE AIUTARMI???
Inviato: lunedì 16 maggio 2011, 23:43
da viggen
vinsempre ha scritto:Se non ricordo male, la procedura per la richiesta del nulla osta la devi presentare tramite un'officina autorizzata che mette in piedi la pratica, fa i primi rilievi tecnici e trasmette tutto a Saab.
Contatta Saab tramite il form sul sito, e chiedi info:
http://www.saab.it/it/it/start#/buy-own ... s/contact/
Tranquillo che nel giro di neanche 24 ore ti richiamano per darti qualche informazione (di solito è un numero con prefisso inglese, non ti spaventare non è la Regina Madre che ti chiama

)
Per l'officina: c'è il buon Natale a Ceccano

GRAZIE VI!!!!
Re: OMOLOGAZIONE CERCHI DA 18 SU VIGGEN,POTETE AIUTARMI???
Inviato: martedì 17 maggio 2011, 0:31
da SUPERFRA
Re: 9-3OG Viggen - Omologazione cerchi 18" ... potete aiutar
Inviato: martedì 17 maggio 2011, 7:21
da marcofinnista
Re: 9-3OG Viggen - Omologazione cerchi 18" ... potete aiutar
Inviato: martedì 17 maggio 2011, 10:02
da viggen
sono della MAK IL modello MATRIX 18 X 8 so veramente belli erano l unici insieme ai radius r6 che mi piacevano per la mia viggen,li ho trovati usati è me li sono presi!!!!(anche perchè se no nn mi entravano i freni che dovrei mettere........)
Re: 9-3OG Viggen - Omologazione cerchi 18" ... potete aiutar
Inviato: martedì 17 maggio 2011, 13:14
da Lucantropo
Remo contro, meglio original !!

Re: 9-3OG Viggen - Omologazione cerchi 18" ... potete aiutar
Inviato: martedì 17 maggio 2011, 13:53
da AeroGT
Prova
www.cetoc.it
DocViggen li aveva omologati con il loro intervento. Ora però so se danno ancora "assistenza" per Saab
Re: 9-3OG Viggen - Omologazione cerchi 18" ... potete aiutar
Inviato: martedì 17 maggio 2011, 16:18
da Miura
AeroGT ha scritto: Ora però so se danno ancora "assistenza" per Saab
Se lo sai,diccelo!
Re: 9-3OG Viggen - Omologazione cerchi 18" ... potete aiutar
Inviato: martedì 17 maggio 2011, 18:48
da AeroGT
Miura ha scritto:AeroGT ha scritto: Ora però so se danno ancora "assistenza" per Saab
Se lo sai,diccelo!
Ehhehehehehe NON SO, JO NO SEO, JE NE SAIT PAS, I DON'T KNOW, IE NUN SACCIU