a quasi 0,21 milioni di chilometri
Inviato: lunedì 16 maggio 2011, 23:09
E' saltato un altro cuscinetto della cinghia servizi.
Stavolta per fortuna ha cominciato a pigolare prima di rompersi ed ho quindi avuto modo di evitarmi il rientro stile "apollo 13" che ho vissuto (mi pare) intorno ai 190mila km nell'inverno 2009.
Stavolta era quello della pompa dell'acqua, l'altra una puleggia di rinvio.
La cinghia sembra ancora ok.
Sono rimasto stupito.... l'ho protata dal meccanico generico stamettina verso le 9 e alle 18 era già pronta.
E' riuscito a farsi arrivare il pezzo (la calotta esterna della pompa dell'acqua comprensiva di cusinetto) reperendola a Padova.
Credo sia na specie di record.
Stavolta per fortuna ha cominciato a pigolare prima di rompersi ed ho quindi avuto modo di evitarmi il rientro stile "apollo 13" che ho vissuto (mi pare) intorno ai 190mila km nell'inverno 2009.
Stavolta era quello della pompa dell'acqua, l'altra una puleggia di rinvio.
La cinghia sembra ancora ok.
Sono rimasto stupito.... l'ho protata dal meccanico generico stamettina verso le 9 e alle 18 era già pronta.
E' riuscito a farsi arrivare il pezzo (la calotta esterna della pompa dell'acqua comprensiva di cusinetto) reperendola a Padova.
Credo sia na specie di record.