Pagina 1 di 1
candida occhialuta
Inviato: martedì 17 maggio 2011, 16:23
da manu
non ho mai amato alla follia l'ultimo restyling della 9-5 og, però oggi ho visto un'occhialuta sw biopower griffin bianca. Immatricolata da poco. SEMPLICEMENTE STUPENDA. Bianca rende tantissimo, gli "occhiali" le stanno benissimo.

Re: candida occhialuta
Inviato: martedì 17 maggio 2011, 21:57
da giammacabrio
Ma per me non è malvagia fuori anzi originale ....ma dentro non si guarda

Re: candida occhialuta
Inviato: martedì 17 maggio 2011, 21:59
da Luca69
giammacabrio ha scritto:Ma per me non è malvagia fuori anzi originale ....ma dentro non si guarda

Vero: l'interno con il bricolage della radio e il clima della 9.3 è proprio brutto

Re: candida occhialuta
Inviato: martedì 17 maggio 2011, 22:08
da AeroGT
giammacabrio ha scritto:Ma per me non è malvagia fuori anzi originale ....ma dentro non si guarda

Quoto..... fuori mi piace, trovo che abbia personalità..... ma l'interno

Re: candida occhialuta
Inviato: martedì 17 maggio 2011, 22:32
da yello
AeroGT ha scritto:giammacabrio ha scritto:Ma per me non è malvagia fuori anzi originale ....ma dentro non si guarda

Quoto..... fuori mi piace, trovo che abbia personalità..... ma l'interno

Sei fortunato che non ce più il Fritz...

Re: candida occhialuta
Inviato: martedì 17 maggio 2011, 22:36
da AeroGT
A lui lo dico di persona.....

... anche se con il Navi un pò migliora....
Re: candida occhialuta
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011, 7:31
da saaBruno
a me anche l'occhialuta piace, sopratutto la sw. la trovo molto elegante

Re: candida occhialuta
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011, 9:12
da manu
quoto dentro ha fatto assolutamente un passo indietro...però questo (a mio avviso) si può dire anche per la 9-3 ng restyling...non sopporto l'idea che da un clima con i tasti a uno con le manopole...
Re: candida occhialuta
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 18:39
da avvosaab
Vero, la plancia della og 9.5 era splendida sulla I e II serie, l'ultimo restyling è stato proprio un copia\incolla mal riuscito, non c'è simmetria tra i comandi (la radio o il navy sono più larghi della plancetta del clima, e fanno una brutta figura), i comandi del clima poi - magari ha anche le stesse funzioni di prima - sono proprio infelici.
Mi pare che abbia perso molto, però una cosa che non riesco a comprendere è come abbiano fatto a tirare fuori quel frontale; forse sul bianco starà anche bene (provo ad immaginarlo, perchè non ne ho mai viste di quella tinta), ma credo che sarebbe stato meglio offrire solo come optional le cornici cromate dei fari!!
Peccato veramente, forse la volontà di uniformare il look con la 9.3 senza dover rifare gli stampi della lamiera ha portato a questo scempio (per me) estetico.
Se la I serie è forse la più classicamente SAAB (soprattutto per la mascherina), la II serie restyling (quella di cerry, per intenderci, con il frontale simil F1), è quella più grintosa in assoluto
Re: candida occhialuta
Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 11:22
da manu
avvosaab ha scritto:Vero, la plancia della og 9.5 era splendida sulla I e II serie, l'ultimo restyling è stato proprio un copia\incolla mal riuscito, non c'è simmetria tra i comandi (la radio o il navy sono più larghi della plancetta del clima, e fanno una brutta figura), i comandi del clima poi - magari ha anche le stesse funzioni di prima - sono proprio infelici.
Mi pare che abbia perso molto, però una cosa che non riesco a comprendere è come abbiano fatto a tirare fuori quel frontale; forse sul bianco starà anche bene (provo ad immaginarlo, perchè non ne ho mai viste di quella tinta), ma credo che sarebbe stato meglio offrire solo come optional le cornici cromate dei fari!!
Peccato veramente, forse la volontà di uniformare il look con la 9.3 senza dover rifare gli stampi della lamiera ha portato a questo scempio (per me) estetico.
Se la I serie è forse la più classicamente SAAB (soprattutto per la mascherina), la II serie restyling (quella di cerry, per intenderci, con il frontale simil F1), è quella più grintosa in assoluto
guarda sono stato un c******e che non ho fatto una foto, però devo dire che bianca è molto bella.
Re: candida occhialuta
Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 12:44
da Luca69
manu ha scritto:quoto dentro ha fatto assolutamente un passo indietro...però questo (a mio avviso) si può dire anche per la 9-3 ng restyling...non sopporto l'idea che da un clima con i tasti a uno con le manopole...
Forse sarà un po' "la moda" ma io trovo le manopole molto più intuitive rispetto ai tasti: le trovi anche senza guardare mentre i tasti ....non é sempre così ;)
Poi i "tastoni"della 900NG sono un'altra cosa

Re: candida occhialuta
Inviato: lunedì 23 maggio 2011, 18:20
da manu
Luca69 ha scritto:manu ha scritto:quoto dentro ha fatto assolutamente un passo indietro...però questo (a mio avviso) si può dire anche per la 9-3 ng restyling...non sopporto l'idea che da un clima con i tasti a uno con le manopole...
Forse sarà un po' "la moda" ma io trovo le manopole molto più intuitive rispetto ai tasti: le trovi anche senza guardare mentre i tasti ....non é sempre così ;)
Poi i "tastoni"della 900NG sono un'altra cosa

infatti ho sempre pensato che tutti i brand facessero i clima con le manopole per farli utilizzare con semplicità anche ai "bambini".
Re: candida occhialuta
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 15:54
da avvosaab
Re: candida occhialuta
Inviato: sabato 4 giugno 2011, 13:09
da autoeconomo
Luca69 ha scritto:
Poi i "tastoni"della 900NG sono un'altra cosa

Cosi devono essere i tasti. Anche devo dire che utilizzato in modalita manuale, le manopole sono piu comode dei tasti.
Re: candida occhialuta
Inviato: domenica 5 giugno 2011, 18:00
da mattomatte
Sulla Golf 6 che ho ora c'è il clima automatico bizona con le manopolone e non lo trovo piu comodo di quello automatico della 9-3OG che avevo prima
Re: candida occhialuta
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 10:53
da manu
mattomatte ha scritto:Sulla Golf 6 che ho ora c'è il clima automatico bizona con le manopolone e non lo trovo piu comodo di quello automatico della 9-3OG che avevo prima
anch'io trovo più comodi i tasti.