Pagina 1 di 1

ECU

Inviato: venerdì 12 gennaio 2007, 14:21
da Pietro7
Vi saluto (in ritardo) dal ritorno dalle vacanze con un post nel mio forum preferito!
Stavolta il dubbio è:
chi di voi ha rimappato la centralina (no ppc) da preparatori stranieri (Maptun, nordic, ecc.) ha dovuto spedire la propria ecu aspettanto che la rimappassero? Se è così si rimane senza macchina per un bel po'! Secondo la vostra esperienza, quali sono i tempi di consegna?

Inviato: venerdì 12 gennaio 2007, 15:08
da viggen
7/10giorni da nordic tuning

Inviato: venerdì 12 gennaio 2007, 21:19
da Pietro7
Grazie! Mi sa che mi compro un'altra centralina allo sfascio e gliela invio. Bisogna "divorziarla" dall'auto di appartenenza, vero?
Certo che potrebbero anche inviare solo l'eprom, così uno poi se la salda sa sé. Quantomeno si risparmierebbe sui costi di spedizione...

Inviato: venerdì 12 gennaio 2007, 21:39
da viggen
bè io non lo farei,saldare un eprom non è mica una passeggiata,se gli mandi un altra ecu devi farla rriprogrammare con il tech 2(il computer saab opel)

Re: ECU

Inviato: domenica 21 gennaio 2007, 18:18
da Stefano
Pietro7 ha scritto:Vi saluto (in ritardo) dal ritorno dalle vacanze con un post nel mio forum preferito!
Stavolta il dubbio è:
chi di voi ha rimappato la centralina (no ppc) da preparatori stranieri (Maptun, nordic, ecc.) ha dovuto spedire la propria ecu aspettanto che la rimappassero? Se è così si rimane senza macchina per un bel po'! Secondo la vostra esperienza, quali sono i tempi di consegna?
Di solito ti mandano subito la centralina rimappata e ti addebitano tipo 300euro in più sulla caerta di credito, che ti restituiscono subito appena ricevono la tua vecchia ECU. In questo modo non hai fermo macchina, anche se "impegni" una somma per un certo periodo di tempo.
Non credo che le centraline della 900NG abbiano bisogno di essere divrziate e risposate, solo le 9-3. Dovrebbe essere "plug&play", smonti una e rimonti l'altra.