Pagina 1 di 1
Lotus acquista Caterham
Inviato: giovedì 19 maggio 2011, 14:23
da vinsempre
Non sapevo che ci fossero "due" Lotus......comunque una delle due ha acquistato la Caterham
http://www.repubblica.it/motori/novita/ ... -16333101/
P.S: Gripen, questa notizia è per te!

Re: Lotus acquista Caterham
Inviato: giovedì 19 maggio 2011, 15:10
da gripen
Infatti! lo sapevo già!
E' che la proprietà è "malese" e già questo ha fatto storcere il naso a qualcuno... inoltre l'acquisto è motivato dalla necessità di pararsi per quando il tribunale gli vieterà di usare il nome Lotus in F1. Però... alla fine la "7" è tornata a casa...

ha fatto un lungo giro, ma poi è tornata a casa. Almeno come nome.
Ah: su Auto l'hanno definita una "curiosa vetturetta"... manco fosse l'Isetta... con tutto il rispetto, s'intende...