Pagina 1 di 1
900NG Cabrio - Tasche laterali portaoggetti
Inviato: giovedì 19 maggio 2011, 19:59
da claudio900c
Salve pongo un quesito di nessuna importanza ,hò trovato sulle tasche laterali della mia 900ng cabrio del 96 su ambo i lati due inviti a coda di rondine fatti per inserire qualcosa .
Ma non sò cosa ,qualcuno sa dirmi qualcosa ?
Ripeto non è di vitale importanza ,ma sapete uno quando è contento del mezzo vuole sapere più cose possibili ,
Grazie
Re: 900NG Cabrio - Tasche laterali portaoggetti
Inviato: venerdì 20 maggio 2011, 0:09
da SUPERFRA
Le mie 900 Cabrio non le avevano ... non è che il precedente proprietario li ha incollati come porta biglietti ?
Fagli una foto sono curioso

Re: 900NG Cabrio - Tasche laterali portaoggetti
Inviato: venerdì 20 maggio 2011, 9:30
da jpm
Le ho anch'io sulla mia, sembrerebbero le sedi dove riporre il raschiaghiaccio e il portabicchiere
Re: 900NG Cabrio - Tasche laterali portaoggetti
Inviato: sabato 28 maggio 2011, 22:42
da claudio900c
Ciao , non sono incollate ,sono integrate nella fusione della tasca .
Comunque l'ipotesi di un raschiaghiaccio e da tenere in considerazione .
Avanti con nuove ipotesi
Re: 900NG Cabrio - Tasche laterali portaoggetti
Inviato: martedì 7 giugno 2011, 10:14
da manu
non so bene a cosa servano ma ce l'ho anch'io sulla 5 porte.