9-3NG - Automatismo alzacristalli e info SID ?
Inviato: venerdì 20 maggio 2011, 11:44
Circa un mese fa la mia saab è stata in officina per risolvere il problema della valvola egr http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 31&t=15782
nella stessa occasione mi hanno riprogrammato gli alzacristalli, che non funzionavano bene.
Bene, ora, senza aver fatto niente di strano, tipo staccare la batteria o altro, non funziona più l'automatismo in salita degli alzacristalli stessi, ma solo quello in discesa.
Qualcuno sa da cosa può dipendere?
Altra stranezza il sid... non mi appare nessuna informazione circa il tagliando da effettuare. Può essere la causa il fatto che non monto l'autoradio originale saab, ma il pioneer avic e che quindi (come dice il meccanico) non legge la data?
PS in relazione al problema dell'egr, oggi prova seria per la saab, che affronterà un viaggetto di circa 330 km.... speriamo bene...
nella stessa occasione mi hanno riprogrammato gli alzacristalli, che non funzionavano bene.
Bene, ora, senza aver fatto niente di strano, tipo staccare la batteria o altro, non funziona più l'automatismo in salita degli alzacristalli stessi, ma solo quello in discesa.
Qualcuno sa da cosa può dipendere?
Altra stranezza il sid... non mi appare nessuna informazione circa il tagliando da effettuare. Può essere la causa il fatto che non monto l'autoradio originale saab, ma il pioneer avic e che quindi (come dice il meccanico) non legge la data?
PS in relazione al problema dell'egr, oggi prova seria per la saab, che affronterà un viaggetto di circa 330 km.... speriamo bene...